Seguici su

Cinema

Jennifer Lopez ritrova Edward James Olmos: insieme sul set di ‘Office Romance’

Dopo quasi trent’anni dall’iconico film “Selena”, i due attori tornano a lavorare fianco a fianco in una nuova commedia romantica prodotta da Netflix.

Pubblicato

il

Jennifer Lopez e Edward James Olmos (©Instagram Jlo)
Jennifer Lopez e Edward James Olmos (©Instagram Jlo)

Jennifer Lopez ed Edward James Olmos torneranno a condividere nuovamente il set. Dopo aver interpretato padre e figlia nel film biografico ‘Selena’ del 1997, i due attori torneranno a recitare insieme in ‘Office Romance‘, nuova commedia romantica in produzione per Netflix. L’annuncio è arrivato direttamente dai social di Jennifer Lopez, che ha accolto con entusiasmo il ritorno di Olmos nel cast.

“Da Selena a oggi, questo viaggio ha fatto un giro completo. Siamo emozionati di dare il benvenuto all’incredibile Edward James Olmos su Office Romance”, ha scritto la popstar e attrice, sottolineando quanto sia speciale ritrovare un collega con cui ha condiviso un progetto così significativo per la sua carriera.

Office Romance – Un altro cast di alto livello di Netflix

Il film potrà contare su un cast di primo piano. Oltre a Jennifer Lopez e Edward James Olmos, tra gli attori confermati ci sono Betty Gilpin, nota per ‘GLOW’, e Brett Goldstein, celebre per il ruolo di Roy Kent nella serie Ted Lasso. Quest’ultimo non si limiterà a recitare, ma collaborerà anche alla sceneggiatura insieme a Joe Kelly. Lo stesso Goldstein interpreterà un collega della protagonista, descritta come una dirigente determinata e ambiziosa. Tuttavia, i dettagli della trama restano ancora top secret. Netflix non ha ancora rivelato ulteriori informazioni sulla storia, né tantomeno la data di uscita della pellicola.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez tra cinema e musica

L’ingresso nel cast di Office Romance rappresenta solo l’ennesimo tassello della lunga e variegata carriera cinematografica di Jennifer Lopez. La cantante e attrice ha iniziato a farsi notare sul grande schermo proprio con ‘Selena’ nel 1997, un ruolo che le ha permesso di ottenere una candidatura ai Golden Globe e di imporsi come una delle artiste più versatili della sua generazione.

Negli anni successivi, ha collezionato successi in diversi generi cinematografici: dalle commedie romantiche come ‘Prima o poi mi sposo’ (2001) e ‘Un amore a 5 stelle’ (2002), ai thriller come ‘Via dall’incubo’ (2002).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *