Seguici su

Cinema

Jennifer Lopez protagonista di The Last Mrs. Parrish, il nuovo thriller di Robert Zemeckis

La cantante e attrice reciterà nel thriller basato sul romanzo di Liv Constantine, che segna una nuova collaborazione con Netflix e un importante ritorno dietro la macchina da presa per il regista Premio Oscar.

Pubblicato

il

Jennifer Lopez nel trailer del suo biopic This is me now
Crediti immagine: Jennifer Lopez - This is me now Trailer

Netflix scommette ancora su Jennifer Lopez, che sarà la protagonista del nuovo film diretto da Robert Zemeckis, ‘The Last Mrs. Parrish’. L’annuncio ufficiale, diffuso da Variety, ha già acceso l’attesa tra i fan dell’artista e del celebre regista Premio Oscar. Nonostante il massimo riserbo sui dettagli riguardanti il resto del cast, il progetto si presenta come uno dei titoli più promettenti della stagione cinematografica in arrivo.

Consolidatasi come icona musicale e attrice poliedrica, Jennifer Lopez aggiunge un altro tassello alla sua carriera cinematografica, che negli anni l’ha vista protagonista di successi come ‘Le ragazze di Wall Street’. Nel frattempo, i fan italiani si preparano ad accoglierla al Lucca Summer Festival 2025, per l’unica data italiana del suo nuovo tour mondiale.

Jennifer Lopez in un thriller ad alta tensione

Basato sul bestseller omonimo di Liv Constantine, pubblicato nel 2018 e venduto in oltre un milione di copie in tutto il mondo, ‘The Last Mrs. Parrish’ racconta la storia di un’abile truffatrice intenzionata a infiltrarsi nella vita di una ricca coppia, i Parrish. Jennifer Lopez interpreterà la protagonista femminile, un’artista della manipolazione che, fingendo amicizia con Mrs. Parrish, tenta di sedurne il marito per spodestare l’attuale moglie e prendere il suo posto. Tuttavia, nulla è come sembra, e la truffatrice scoprirà che la vita perfetta dei Parrish nasconde inquietanti segreti.

Lo sviluppo del film

Il film, in fase di sviluppo, vedrà la popstar non solo davanti alla macchina da presa, ma anche coinvolta nella produzione attraverso la sua società Nuyorican Productions, affiancata da 3dot Productions e Something Happy Productions. La sceneggiatura porta la firma di Andreas Berloff e di John Gatins, già collaboratore di Zemeckis nel film ‘Flight’ con Denzel Washington.

Jennifer Lopez

JLo e Netflix, una collaborazione destinata a continuare

‘The Last Mrs. Parrish’ segna una nuova tappa nella collaborazione tra Jennifer Lopez e Netflix, dopo le recenti produzioni The Mother e Atlas. E mentre si attende una data ufficiale di uscita, si sa già che il thriller sarà disponibile in autunno sulla piattaforma.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *