Cinema
Jennifer Lopez in una nuova rom-com: in arrivo “Office Romance”
L’attrice e cantante affiancherà il premio Emmy Brett Goldstein in una nuova commedia romantica distribuita da Netflix.
Le commedie romantiche non sono mai passate di moda. Il genere è però tornato sotto le luci dei riflettori lo scorso anno, con l’uscita di “Tutti tranne te” (“Anyone but you”), con Sidney Sweeney e Glen Powell. Il successo straordinario e per certi versi inaspettato della pellicola, che ha incassato oltre 220 milioni di dollari, ha fatto slittare le rom-com in tendenza. Non è un caso isolato quindi quello di “Office Romance“, nuovo film distribuito da Netflix, di cui non è ancora stata però rivelata una data di uscita.
Jennifer Lopez torna in una commedia romantica
Jennifer Lopez tornerà quindi in una nuova commedia romantica al fianco di Brett Goldstein, volto amatissimo della serie di successo Ted Lasso. L’attore britannico, noto per il ruolo di Roy Kent che gli ha fruttato due Emmy Awards, non solo sarà il protagonista maschile, ma parteciperà anche alla scrittura della sceneggiatura insieme a Joe Kelly. Le informazioni sono trapelate da Deadline, che ha dato l’annuncio.
Il progetto, prodotto da Nuyorican Productions, la casa di produzione fondata da Jennifer Lopez, sarà distribuito come anticipato da Netflix. La piattaforma di streaming si è assicurata i diritti della pellicola dopo una contesa agguerrita con altri grandi nomi dell’industria cinematografica. Sebbene la trama sia ancora avvolta nel mistero, il titolo della pellicola suggerisce una possibile relazione tra colleghi in un contesto lavorativo.Qui potrebbe svilupparsi la storia d’amore tra i due protagonisti.
Un ritorno alle origini per la cantante
Jennifer Lopez negli ultimi anni ha alternato ruoli in thriller e horror. Ora sembra pronta a tornare al genere che l’ha resa celebre nei primi anni 2000. Jlo, che recentemente ha concluso la sua relazione con Ben Affleck, oltre al livello musicale si è fatta conoscere anche al cinema con titoli iconici come “Un amore a 5 stelle” e “Prima o poi mi sposo”. Conquistando indubbiamente così sempre più vaste fette di pubblico.