Seguici su

Cinema

Jennifer Lopez è inarrestabile nel nuovo film ‘Unstoppable’

Alla presentazione del film a Londra, JLO ha raccontato che il suo personaggio ha molto in comune con le sue difficoltà relative al divorzio da Ben Affleck

Pubblicato

il

Jennifer Lopez sta vivendo un periodo della vita molto problematico, a causa del recente divorzio da Ben Affleck. Come ha raccontato a ‘Interview Magazine’, questa esperienza l’ha lasciata “disorientata e spaventata e per poco non mi ha distrutta”. Ma Jennifer Lopez è una guerriera assolutamente inarrestabile e questo film, tratto da una storia vera, esalta la sua personalità e la sua capacità di incarnare personaggi femminili forti, positivi e motivazionali. Nel Film ‘Unstoppable’ l’attrice di origini portoricane incarna Judy, una mamma che cresce i suoi figli con coraggio e li protegge dai suoi problemi personali.: “Credo che molte donne abbiano vissuto situazioni simili e io e Judy ne abbiamo parlato tanto. Ci siamo conosciute meglio, volevo che lei si sentisse davvero tranquilla a parlarmi dei dettagli, perché per quanto la storia sia bella, è la lotta che la rende davvero grande. Per me era fondamentale non solo interpretare la madre che i suoi figli conoscevano, ma anche la donna che ha cresciuto questi ragazzi, trovando la sua forza e superando le sue difficoltà, senza che i figli fossero appesantiti dai suoi problemi”.

‘Unstoppable’, la trama

Unstoppable’ racconta la vera storia di Anthony Robles (interpretato da Jharrel Jerome), campione di wrestling nato con una sola gamba, che ha sfidato i propri limiti vincendo nel 2011 il campionato nazionale di wrestling individuale NCAA nella classe di peso 125 libbre. Judy Robles (Lopez), che ha avuto il figlio quando aveva solo 16 anni, è stata la sua più grande sostenitrice nel suo percorso verso vittorie impensabili e verso un successo personale. ‘Unstoppable’ è prodotto da Ben Affleck e Matt Damon, con la loro casa di produzione Artists Equity ed uscirà il 16 gennaio 2025 su Prime Video.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *