Cinema
Jennifer Lawrence di nuovo protagonista e produttrice: in arrivo The Wives
L’attrice Premio Oscar tornerà sul grande schermo in un murder mistery ispirato al celebre “The Real Howsewives”.
Dopo il successo della commedia “Fidanzata in affitto”, Jennifer Lawrence torna protagonista e produttrice di un nuovo film. La vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista nel 2013 per “Il lato positivo” sarà al centro di un film giallo intitolato “The Wives“. La pellicola segna il ritorno sul grande schermo della popolarissima attrice statunitense, ormai tra le più conosciute ed apprezzate del panorama Hollywoodiano. Il nuovo progetto, secondo le ultime indiscrezioni, si ispirerebbe al popolare franchise di reality show “The Real Housewives“.
Quello che sappiamo su “The Wives”
“The Wives” è una produzione originale di Apple Original Films e A24. Descritto come un murder mystery, ovvero come un film incentrato su un mistero da risolvere inerente un omicidio, è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Pertanto, è difficile che arriverà sul grande schermo in tempi brevi. La sceneggiatura, scritta da Michael Breslin e Patrick Foley, secondo fonti statunitensi non ha ancora un regista designato. Inoltre, i principali dettagli sulla trama non sono ancora stati resi noti. Per il momento, l’unico indizio disponibile è l’ispirazione tratta dal mondo di “The Real Housewives,” suggerendo che la trama ruoterà attorno a un misterioso omicidio.
Jennifer Lawrence ancora alla produzione
Jennifer Lawrence non è nuova al ruolo di produttrice. Recentemente, è stata annunciata la sua partecipazione a un film biografico su Frank Sinatra, diretto da Martin Scorsese, dove reciterà al fianco di un altro Premio Oscar, Leonardo DiCaprio. Secondo le informazioni rilasciate dalla testata giornalistica The Hollywood Reporter, l’acquisizione di “The Wives” da parte di Apple Original Films è avvenuta dopo una competizione serrata tra varie Major, dove alla fine ad avere la meglio è stata Apple. In questo periodo, inoltre, Jennifer Lawrence è particolarmente impegnata vista la partecipazione anche in “Die, My Love,” diretto da Lynne Ramsay e ambientato nella Francia rurale. Anche di questa pellicola, però sono state rese note poche informazioni. Sappiamo però che racconterà le vicende drammatiche e in salsa thriller di una madre in lotta per mantenere la propria sanità mentale mentre combatte con la sua psicosi.