Cinema
Jason Momoa sarà Lobo in ‘Supergirl: Woman of Tomorrow’
Jason Momoa è stato scelto da James Gunn per dare vita al personaggio di Lobo nel DC Universe
‘Supergirl: Woman of Tomorrow’ è in fase di realizzazione e l’uscita nelle sale è prevista per il 26 giugno del 2026. Pochi giorni fa è stata annunciata la presenza di Jason Momoa nel cast del film, notizia confermata dallo stesso attore sui propri social: “Hanno chiamato!” . Lobo è un cacciatore di taglie intergalattico, sboccato e divertente, che ha il potere di rivaleggiare con Superman. Il suo look è un mix tra un motociclista e una rockstar e il suo nome significa ‘colui che divora le tue viscere e ne gode profondamente’, definito anche ‘il flagello del cosmo’.
L’idea del personaggio di Lobo è così potente da aver spinto James Gunn a realizzare in futuro un film interamente dedicato a questo personaggio, da affidare al talento esplosivo di Jason Momoa. Il regista David Leitch (‘Bullet Train’, ‘The Fall Guy’, ‘Deadpool 2’, ‘John Wick’) ha preso la palla al balzo e questo è stato il suo commento sotto il post della star di ‘Aquaman’: “Film solista su Lobo? Io ci sto, siamo nati per raccontare questa storia”. Quindi, molto probabilmente il personaggio di Lobo farà la sua apparizione ufficiale in ‘Supergirl: Woman of Tomorrow’ e in seguito vivrà di luce propria in un film tutto suo.
Calendario del DC UNIVERSE, segnatevi queste date
‘Superman’ uscirà al cinema l’11 luglio 2025. ‘Peacmaker’ (seconda stagione) sarù visibile su MAX ad agosto 2025. ‘Supergirl: Woman of Tomorrow’ nelle sale il 26 giugno 2026. La serie ‘Lanterns’ uscirà su HBO nell’estate 2026. ‘Clayface’ sarà al cinema dall’11 settembre 2026. ‘The Batman-Part.2’ uscirà al cinema dal 2 ottobre 2026. ‘Dynamic Duo’ (film di animazione) al cinema il 30 giugno 2028.