Seguici su

Cinema

Il Signore degli Anelli: reunion a sorpresa tra tre “Hobbit”

Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd hanno pubblicato una foto insieme cena: una mini-reunion a sorpresa del leggendario cast.

Pubblicato

il

Il signore degli anelli: reunion a sorpresa tra Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd
Crediti immagine: Profilo Instagram Dominic Monaghan

Lontano dalla Terra di Mezzo, gli “Hobbit” continuano a cenare e brindare insieme. Tra i protagonisti della trilogia de “Il Signore degli Anelli“, che recentemente è tornato al cinema per l’estate, tre attori del cast si sono incontrati per una reunion a sorpresa. Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd si sono infatti seduti a tavola come vecchi amici, interpretando loro stessi e non più la loro controparte cinematografica. Un’amicizia quindi che ha superato le barriere lavorative/attoriali e, a questo punto è possibile dire anche del tempo: l’ultimo film della saga diretta da Peter Jackson risale al lontano 2003. E dopo tutto questo tempo, gli interpreti di Frodo, Merry e Pipino sono ancora insieme, sorridendo davanti alla fotocamera, come mostrato dalla foto pubblicata sui social.

Il successo de Il Signore degli Anelli

La foto pubblicata dall’attore ha in breve tempo fatto il giro del web, scatenando inevitabile entusiasmo tra gli appassionati di lunga data. “Il Signore degli Anelli” è ancora oggi una delle saghe più amate di sempre, oltre che una delle produzioni di maggiore successo non solo economico, ma anche da parte della critica specializzata. Sin dal primo capitolo: “La compagnia dell’anello”, la saga ha ottenuto notevoli incassi, confermati poi da “Le due torri” e infine da “”Il ritorno del re” nel 2003. Successivamente, la trilogia prequel de “Lo Hobbit” ha svelato ulteriori dettagli legati al passato di Bilbo Baggins.

Tra serie tv e prossime uscite

Il franchise, nato dagli scritti di J. R. R. Tolkien, è in procinto di continuare con continue nuove produzioni. Mentre i fan attendono in trepidante attesa i nuovi episodi della serie tv “Gli Anelli del Potere“, disponibile su Amazon Prime Video, nei prossimi mesi sono in programma diversi prodotti. Infatti, oltre al film che esplorerà la vita di Gollum, è in arrivo anche un film animato in stile anime nei prossimi mesi, intitolato “La guerra dei Rohirrim”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *