Cinema
Il mondo del Cinema è in apprensione: Nanni Moretti in terapia intensiva a causa di un infarto
Il regista, 71 anni, si sarebbe sentito male nel corso della giornata. Trasportato rapidamente all’ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per affrontare la crisi cardiaca

Il mondo del cinema italiano è in apprensione per le condizioni di salute di Nanni Moretti, il celebre regista, attore e produttore, che nel pomeriggio di oggi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. La notizia, diffusa in serata, ha scosso fan e colleghi, che ora attendono aggiornamenti sul suo stato di salute.
Nanni Moretti è in terapia intensiva
Secondo quanto riportato da fonti ospedaliere e media italiani, Nanni Moretti, 71 anni, si sarebbe sentito male nel corso della giornata. Trasportato rapidamente al nosocomio romano, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per affrontare la crisi cardiaca. Attualmente, il regista si trova in terapia intensiva, ma le sue condizioni non sono state ancora ufficialmente comunicate dall’ospedale o dal suo entourage. La riservatezza che circonda l’accaduto riflette il desiderio di discrezione che Moretti ha sempre mantenuto nella sua vita privata.