Seguici su

Cinema

Il mondo del Cinema è in apprensione: Nanni Moretti in terapia intensiva a causa di un infarto

Il regista, 71 anni, si sarebbe sentito male nel corso della giornata. Trasportato rapidamente all’ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per affrontare la crisi cardiaca

Pubblicato

il

Nanni Moretti in terapia intensiva a causa di un infarto
Crediti Foto @chetempochefa X

Il mondo del cinema italiano è in apprensione per le condizioni di salute di Nanni Moretti, il celebre regista, attore e produttore, che nel pomeriggio di oggi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. La notizia, diffusa in serata, ha scosso fan e colleghi, che ora attendono aggiornamenti sul suo stato di salute.

Nanni Moretti è in terapia intensiva

Secondo quanto riportato da fonti ospedaliere e media italiani, Nanni Moretti, 71 anni, si sarebbe sentito male nel corso della giornata. Trasportato rapidamente al nosocomio romano, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per affrontare la crisi cardiaca. Attualmente, il regista si trova in terapia intensiva, ma le sue condizioni non sono state ancora ufficialmente comunicate dall’ospedale o dal suo entourage. La riservatezza che circonda l’accaduto riflette il desiderio di discrezione che Moretti ha sempre mantenuto nella sua vita privata.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *