Seguici su

Cinema

Il biopic su Hulk Hogan con Chris Hemsworth è stato definitivamente cancellato

Il film sulla carriera del celebre wrestler, diretto da Todd Phillips e prodotto da Bradley Cooper, è stato definitivamente cancellato.

Pubblicato

il

Hulk Hogan, cancellato il remake con Chris Hemsworth
Crediti immagini: Hulk Hogan (BBC)- Chris Hemsworth (GQ)

Il tanto atteso biopic su Hulk Hogan, che avrebbe dovuto vedere Chris Hemsworth nei panni del celebre wrestler, non vedrà mai la luce. La conferma arriva direttamente da Todd Phillips, il regista che avrebbe dovuto dirigere il film. Nel corso di un’intervista riportata da Variety, Phillips, noto per la regia del suo film più celebre “Joker” (di cui fra pochi mesi arriverà il sequel sottotitolato “Folie à deux” con protagonisti Lady Gaga e Joaquin Phoenix), ha dichiarato che il suo coinvolgimento nel progetto è terminato.

Le dichiarazioni del regista Todd Phillips

Amo quello che stavamo cercando di fare. Ma per quanto mi riguarda, non verrà realizzato“.

Con queste parole Phillips ha comunicato che il progetto, di cui si iniziò a parlare nel 2019, non verrà realizzato. Il biopic avrebbe dovuto essere distribuito da Netflix e prodotto da Sugar23. Vedeva anche la presenza indiretta di Bradley Cooper, coinvolto come produttore. Un altro nome noto, Scott Silver, co-sceneggiatore di “Joker” e autore di “The Fighter”, avrebbe firmato la sceneggiatura. Nonostante la trepidante attesa dei fan, dunque, il progetto, di cui già a gennaio si parlava di abbandono da parte delle major di produzione e distribuzione, è stato definitivamente cancellato.

Il biopic su Hulk Hogan di Netflix

Il celebre wrestler Hulk Hogan sperava nella realizzazione del film, ma ha visto svanire nel nulla questa possibilità. Tuttavia, non è l’unico film sulla sua controversa carriera in cantiere. Attualmente è in lavorazione “Killing Gawker“, un film che ripercorre la battaglia legale tra Hulk Hogan e Gawker Media nel 2012. La storia è basata sul libro di Ryan Holiday e prodotta dalla Artists Equity Production Company, compagnia i cui proprietari sono Ben Affleck e Matt Damon. Per quanto riguarda il biopic ormai accantonato, invece, sarebbe stato incentrato sulla nascita di Hulk Hogan e della sua celebre “Hulkamania“. La pellicola avrebbe fatto particolare riferimento agli anni ’80, periodo in cui Hogan è diventato un’icona unica e riconoscibile a livello mondiale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *