Cinema
I Jonas Brothers tornano su Disney+: in arrivo una commedia natalizia
La nuova commedia natalizia di Kevin, Nick e Joe si intitola ‘Jonas Brothers Christmas Movie’ ed è stata presentata con il trailer ufficiale in stile Love Actually.
Dopo aver conquistato il pubblico di Disney Channel (e anche i palchi di tutto il mondo con i loro concerti) con ‘Camp Rock‘ e la serie ‘Jonas’, Kevin, Joe e Nick Jonas si preparano a tornare sullo schermo con un nuovo progetto natalizio targato Disney+. Il film, attualmente intitolato provvisoriamente ‘Jonas Brothers Christmas Movie’, debutterà sulla piattaforma di streaming durante le festività del 2025 e vedrà i tre fratelli non solo come protagonisti, ma anche nelle vesti di produttori.
Jonas Brothers Christmas Movie: il film arriva su Disney +
Secondo quanto riportato da Variety, la commedia seguirà il viaggio dei Jonas Brothers da Londra a New York, mentre affrontano una serie di imprevisti e ostacoli nel disperato tentativo di tornare a casa in tempo per festeggiare il Natale con le proprie famiglie. Una classica commedia intramontabile delle festività, che mescola umorismo e spirito natalizio, impreziosito dall’inconfondibile chimica tra i tre fratelli.
A dirigere il film sarà Jessica Yu, regista premio Oscar già nota per il suo lavoro sulla serie ‘This Is Us’. La sceneggiatura è invece affidata a Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Non mancherà ovviamente la musica: Justin Tranter, autore e produttore musicale candidato ai Grammy, sarà il responsabile della colonna sonora originale del film, scrivendo nuove canzoni che accompagneranno la storia e che, con ogni probabilità, diventeranno dei nuovi classici natalizi per i fan della band.
Un ritorno alle origini
Per i Jonas Brothers, questa commedia natalizia rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini. Il trio ha mosso i primi passi nel mondo dell’intrattenimento proprio sotto Disney, diventando una delle band più amate del panorama pop rock internazionale. Nel 2008, il successo di ‘Camp Rock’ li ha lanciati tra le band più popolari dell’epoca.
Dopo lo scioglimento avvenuto nel 2013, i tre fratelli si sono riuniti nel 2019 con il singolo ‘Sucker’, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, seguito dall’album ‘Happiness Begins’, che ha scalato le classifiche globali.