Seguici su

Cinema

Hugh Jackman e Kate Hudson saranno protagonisti di un nuovo musical

Si intitola Song Sung Blue il nuovo musical di cui sono di recente cominciate le riprese. I due attori interpreteranno una coppia di musicisti.

Pubblicato

il

Hugh Jackman e Kate Hudson saranno protagonisti di un nuovo musical
Crediti: The Greatest Showman Film

Hugh Jackman reciterà un nuovo musical. Dopo film di genere, ormai diventati cult, come “Les Misérables” e “The Greatest Showman”, l’attore sarà protagonista di “Song Sung Blue“, ispirato all’omonimo documentario, al fianco di Kate Hudson. Le riprese del film, prodotto da Focus Features e Davis Entertainment, sono iniziate in questi giorni. Il progetto si basa sul documentario diretto da Greg Kohs nel 2008 e sarà diretto da Craig Brewer, che ne ha curato anche la sceneggiatura.

Song Sung Blue: la trama del film

Il film racconterà la storia di Mike e Claire Sardina, una coppia di musicisti interpretata, come anticipato, da Hugh Jackman e Kate Hudson. I due, dopo anni di insuccessi, riescono a ottenere fama locale grazie a una performance del duo Lightning & Thunder, diventando icone nella scena musicale. La coppia fonda così una tribute band di Neil Diamond, riprendendo il titolo della sua celebre canzone del 1972, Song Sung Blue.

I recenti impegni di Jackman e Hudson

Hugh Jackman, già noto per la sua carriera da attore e cantante, tornerà presto sul palco per una serie di concerti alla Radio City Music Hall. Il suo repertorio includerà brani tratti dai suoi successi come The Boy From Oz, The Greatest Showman e The Music Man, che hanno esaltato e consolidato le sue capacità vocali. Jackman, che recentemente ha ripreso i panni di Logan in “Deadpool & Wolverine“, sarà anche protagonista di “The Death of Robin Hood“, diretto da Michael Sarnoski.

Kate Hudson invece, oltre alla sua carriera cinematografica, ha recentemente lanciato la sua carriera musicale con la pubblicazione del suo primo album, Glorious, realizzato in collaborazione con Virgin Records. L’attrice ha inoltre in passato ricevuto una candidatura agli Oscar come miglior attrice non protagonista per “Quasi famosi”, stesso film grazie al quale ha vinto il Golden Globe nella stessa categoria. Recentemente è apparsa con un ruolo di rilievo in “Glass Onion – Knives Out“, diretto da Rian Johnson.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *