Seguici su

Cinema

Here Now, cominciate le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino

Iniziate le riprese di Here Now, il nuovo film di Gabriele Muccino ambientato in Sicilia, arriverà nei cinema nel 2024

Pubblicato

il

Here Now il nuovo film di Gabriele Muccino
Here Now

Here Now, il nuovo film del regista Gabriele Muccino

Sono ufficialmente cominciate a Palermo le riprese di Here Now, il nuovo film in uscita diretto da Gabriele Muccino. La pellicola, che arriverà presumibilmente nel 2024 nelle sale cinematografiche, è di genere commedia/drammatico e presenta un cast giovane ma già molto conosciuto.

La trama

Il film racconta le vicende di Sophie, una ragazza americana (originaria della California) di vent’anni in viaggio con la sorella in Sicilia per una vacanza. Durante il suo ultimo giorno di permanenza in Italia incontrerà Giulio, un ragazzo con cui trascorrerà una lunga e imprevedibile notte, insieme ad un gruppo di amici.

Il cast di Here Now, il film del regista italiano

Nel cast del film diversi volti abbastanza conosciuti nel panorama cinematografico internazionale: la protagonista sarà Elena Kampouris, attrice statunitense celebre per il ruolo di Maya Decker nella serie American Odyssey. Tra gli altri protagonisti ci saranno poi Saul Nanni, celebre per avere recitato in Sotto il sole di Riccione, Lorenzo Richelmy, Francesco Garilli, Ruby Kammer ed Enrico Inserra.

La produzione

Here Now è prodotto Lotus Production, società Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema. 01 Distribution si è invece occupata della distribuzione. È stato sceneggiato da Gabriele Muccino e Paolo Costella.

Gabriele Muccino: le opere più conosciute

Il regista Gabriele Muccino è decisamente conosciuto a livello internazionale in ambito cinematografico. Tra i numerosi film che lo hanno reso popolare in tutto il mondo si annoverano La ricerca della felicità con Will Smith e successivamente Sette Anime, sempre con l’attore statunitense. Negli ultimi anni si è poi occupato della sceneggiatura della serie tv A casa tutti bene, basata sull’omonimo film del 2018 di cui è anche regista. Inoltre ha collaborato con molti artisti e cantanti per la realizzazione di videoclip di canzoni. L’ultimo suo film risale al 2020 e si intitola Gli anni più belli.

Crediti: Profilo Instagram Gabriele Muccino – Valentina Glorioso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *