Seguici su

Cinema

Giurato Numero 2, svelato il trailer dell’ultimo film di Clint Eastwood

Per l’ultima volta la leggenda del cinema e icona di Hollywood, cinque volte Premio Oscar, sarà dietro la cinepresa: il suo film in uscita a novembre.

Pubblicato

il

Giurato Numero 2, il nuovo film di Clint Eastwood
Crediti: Poster Giurato numero 2

L’ultimo film di una leggenda del cinema e icona di Hollywood come Clint Eastwood, “Giurato numero 2“, sta per arrivare al cinema. L’iconico regista, all’età di 93 anni, si prepara a concludere la sua carriera dietro la cinepresa con una pellicola drammatica, che vede Nicholas Hoult come protagonista.

Giurato Numero 2, l’ultimo film di Clint Eastwood

Il protagonista del legal drama a tinte thriller è Justin Kemp (interpretato come accennato da Nicholas Hoult), un giurato coinvolto in un processo per omicidio. Kemp si trova a vivere un conflitto morale intenso, poiché scopre di essere in possesso di informazioni che potrebbero influenzare il verdetto della giuria, condannando o liberando l’imputato. Il film si sviluppa intorno a questa lotta interiore, con Kemp costretto a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.

“Giurato numero 2” sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 1° novembre, mentre in Italia arriverà il prossimo 14 novembre. Nel trailer si intravede Kemp guidare illuminato dai fari dell’auto nella notte e investire qualcosa. Un anno dopo, lo ritroviamo alle prese con la sua missione come giurato in un caso di omicidio, mentre affronta il dilemma che metterà a dura prova la sua coscienza.

Il cast di Giurato Numero 2

Accanto a Nicholas Hoult, il film vanta un cast di alto livello. Toni Colette, il premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) e Kiefer Sutherland (24) sono solo alcuni dei nomi coinvolti, in uno dei progetti cinematografici certamente più ambiziosi del 2024. Jonathan Abrams si è occupato della sceneggiatura, mentre lo stesso Clint Eastwood si è occupato della produzione.

Il trailer del film

Sui propri canali social ufficiali, Warner Bros ha svelato ufficialmente il trailer della pellicola. Molto probabilmente, si tratterà dell’ultimo film da regista di Clint Eastwood, cinque volte premio Oscar (tra cui il riconoscimento per la Miglior Regia nel 1993 per il film “Gli Spietati”).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *