Cinema
Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Svelato il trailer del nuovo film sugli Acchiappafantasmi
Sony ha ufficialmente mostrato il Teaser Trailer del film sui Ghostbusters, che arriverà nei cinema a marzo 2024
Gli Acchiappafantasmi tornano sul grande schermo. Il nuovo capitolo della saga cinematografica di Ghostbusters, sottotitolato Frozen Empire (Minaccia Glaciale tradotto in italiano) si mostra in un nuovo emozionante Teaser Trailer. Il film arriverà nei cinema il prossimo marzo 2024.
Il sequel di Ghostbusters: Legacy
I cacciatori di fantasmi tornano al cinema con un nuovo terrificante ed “agghiacciante” capitolo. Si tratta del quarto film del franchise originale, quinto se consideriamo anche il Reboot del 2016. Quest’ultimo ha avuto però vita breve, considerato il clamoroso insuccesso al botteghino. Fu un progetto fallimentare, presto accantonato da Sony. La nuova pellicola invece, seguito dei Cult del genere delle commedie di fantascienza, è stata annunciata in seguito a Ghostbusters: Legacy uscito nel 2021, il quale riprendeva la trama dei due film originali usciti negli anni ’80. In questa recente iterazione, la famiglia di Egon Spengler, ormai defunto, si trasferisce nella sua abitazione, dove egli aveva deciso di rinchiudersi. Qui, la figlia scopre presto il passato da cacciatore di fenomeni paranormali del genitore, e aiutata dagli amici Trevor (interpretato da Finn Wolfhard) e Gary (Paul Rudd) deve sconfiggere un antico demone. Nel farlo, incontra i vecchi colleghi del padre.
La trama del nuovo capitolo
Nel Teaser Trailer svelato da Sony Pictures Italia di Ghostbusters: Minaccia Glaciale si può intravedere una misteriosa scia minacciosa glaciale che attacca la spiaggia di New York ed in seguito l’intera città. Nel farlo, paralizza tutti gli abitanti. Per contrastare questa difficile situazione, tre generazioni di Acchiappafantasmi si alleeranno per salvare la città statunitense. Gil Kenan sarà il regista del film: egli ha già collaborato per il franchise, avendo co-sceneggiato il precedente capitolo.