Seguici su

Cinema

Gerard Butler torna in azione: svelato il trailer dell’attesissimo “Nella tana dei lupi 2”

Il seguito dell’acclamato thriller action poliziesco del 2018 e diretto da Christian Gudegast arriverà il prossimo anno.

Pubblicato

il

Gerard Butler nel trailer di Nella tana dei lupi 2
Crediti immagine: Nella tana dei lupi 2 Trailer MovieDigger

È stato ufficialmente rilasciato il primo trailer ufficiale di “Nella Tana dei Lupi 2“, il nuovo film diretto da Christian Gudegast con protagonista Gerard Butler. L’attesissimo seguito di uno dei più apprezzati polizieschi d’azione degli ultimi anni sarà distribuito in Italia da Lucky Red e promette di riportare sul grande schermo l’adrenalina che ha contraddistinto il capitolo precedente.

Un sequel attesissimo

Il primo film della saga “Nella Tana dei Lupi”, il cui nome originale è “Den of Thieves“, è uscito nel 2018 ed ha riscosso da subito ampio successo grazie a una trama adrenalinica e intensa. Anche il cast di altissimo livello ha fatto, inevitabilmente, la sua parte: oltre al protagonista di “300” Gerard Butler anche O’Shea Jackson Jr. e 50 Cent erano tra gli attori principali. Dopo diversi anni di attesa, arriva ora l’attesissimo sequel.

In questo capitolo è stato confermato Christian Gudegast alla regia e alla sceneggiatura. Lato cast, Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr. riprenderanno i rispettivi ruoli di Big Nick e Donnie. La trama riprenderà, come si evince dal nuovo trailer, dal punto in cui era concluso il primo: Big Nick, dopo aver perso il lavoro a causa di Donnie, è sulle tracce del criminale, il quale si è rifugiato in Europa.

“Nella tana dei lupi”, la trama del primo action poliziesco

Thriller d’azione, “Nella tana dei lupi” raccontava le vicende attorno a uno scontro tra un gruppo di criminali professionisti. Di fronte, una squadra speciale della polizia di Los Angeles. Ray Merrimen, un ex marine, guidava una banda di rapinatori esperti e spietati, specializzata in colpi ad alto rischio. Il loro obiettivo principale era la Federal Reserve Bank di Los Angeles.

Insieme, progettano un furto estremamente complicato, ovvero di banconote destinate alla distruzione e quindi non tracciabili. L’atmosfera esplosiva e un cast particolarmente apprezzato lo hanno reso uno dei film d’azione, sulla falsariga di diversi heist movie, più apprezzati degli ultimi anni per gli amanti del genere.

Di seguito il trailer, con sottotitoli in italiano, di “Nella tana dei lupi 2”, in uscita nel 2025.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *