Seguici su

Cinema

Frozen 3, svelate nuove immagini e la data di uscita

Per il terzo capitolo della saga di Elsa e Anna ci sarà ancora da aspettare. Intanto, durante il D23, Disney ha svelato i primi concept art.

Pubblicato

il

Frozen 3, svelate le prime immagini e la data di uscita.
Frozen (Crediti immagine: Film Frozen)

Nel corso del D23, evento di presentazione delle principali prossime uscite e progetti della Disney, sono arrivate numerose sorprese. Molte erano già state preannunciate, altre hanno sorpreso i fan, come l’annuncio a sorpresa del terzo capitolo de “Gli Incredibili“. La major ha inoltre sorpreso il pubblico con un’anteprima di Frozen 3, di cui sono state svelate le prime immagini. Inoltre, Disney ha confermato anche lo sviluppo di Frozen 4, che era nell’aria da diversi mesi.

Le prime immagini di Frozen 3

Disney ha presentato il primo concept art di Frozen 3, il terzo capitolo della celebre serie animata che ha incassato 2,76 miliardi di dollari a livello globale e conquistato due premi Oscar. L’uscita del film d’animazione è prevista per il 25 novembre 2027, salvo rinvii o eventuali cambiamenti in corso d’opera. In ogni caso, ci sarà ancora diverso tempo da aspettare per tutti i fan della saga. Nelle prime immagini svelate, si possono vedere le sorelle Anna ed Elsa a cavallo, in un tragitto lungo un fiume verso una direzione non meglio specificata.

Le dichiarazioni della regista

La regista Jennifer Lee, a proposito del terzo capitolo di Frozen, ha dichiarato: “Frozen 2 ha lasciato molte domande senza risposta. Avremo bisogno di due film per affrontarle tutte“.  Frozen 4 non è stato ufficialmente annunciato con un panel od un teaser, ma le parole della regista e direttrice creativa dei Disney Animation Studios sembrano confermare che questa iterazione non sarà l’ultima della saga con Elsa ed Anna protagoniste.

Cosa aspettarci da Frozen 3? (CONTIENE SPOILER DI FROZEN II)

Nel precedente capitolo, sottotitolato Il Segreto di Arendelle e arrivato in sala nel 2019, Elsa iniziava a sentire una voce misteriosa e decideva di seguirla per scoprire l’origine dei suoi poteri. Accompagnata da Anna, Kristoff, Sven e Olaf, Elsa intraprendeva un viaggio verso una foresta incantata che era stata avvolta da una nebbia magica per molti anni, alla ricerca delle risposte. Nel corso della loro avventura, le sorelle scoprivano antichi segreti su Arendelle, sul passato della loro famiglia e sull’origine dei poteri di Elsa.

Dopo diverse vicessitudini, la protagonista riusciva a salvare il regno da una pericolosa minaccia, decidendo di rimanere nella foresta incantata come guardiana degli elementi. Lasciando così Anna come nuova regina di Arendelle. Nel terzo capitolo vedremo quindi come le sorelle, separate fisicamente, siano rimaste unite spiritualmente. Scopriremo nuovi dettagli sul loro passato, e come entrambe siano consapevoli dei loro ruoli nella protezione rispettivamente del proprio regno e della natura.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *