Cinema
Freaky Friday 2, sono iniziate le riprese sul set
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i loro ruoli dopo vent’anni per dare vita al sequel di ‘Quel Pazzo Venerdì’ (‘Freaky Friday’)
Maledetto fu quel biscotto della fortuna incantato… una mattina, la coppia madre-figlia di ‘Freaky Friday’ (film del 2003) si ritrovò improvvisamente con i corpi invertiti e quel venerdì si rivelò davvero molto pazzo! A quanto pare ci sono nuove avventure che attendono i personaggi interpretati da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, che in questi giorni hanno iniziato le riprese sul set a Los Angeles di ‘Freaky Friday 2’. In una recente intervista a ‘Good Morning America’, Lindsay Lohan ha condiviso le sue emozioni per questo attesissimo sequel, spiegando che: “C’è stato tanto amore, tanto divertimento e tante risate sul set. E’ stata una grande esperienza ma non posso dire molto sulla trama del sequel, ma sappiate che sto prendendo lezioni di chitarra e nel film ho una figlia”.
Il nuovo scambio dei corpi sarà ancora più strano di prima!
Le Coleman sono tornate: Il duo Tess e Anna Coleman, incarnato dal Premio Oscar Jamie Lee Curtis e da Lindsay Lohan, sta per scambiare ancora una volta i corpi e i fans di tutto il mondo non stanno nella pelle…! La produzione del film è a cura di Andrew Gunn, insieme a Kristin Burr e Ann Marie Sanderlin. Il cast vede il ritorno di alcuni personaggi del primo film, tra cui Mark Harmon, Chad Michael Murray, Cristina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Tra i nuovi attori spiccano Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishan.
‘Quel Pazzo Venerdì’ la trama
Nel film del 2003, la coppia madre (Curtis) e figlia (Lohan) si trovarono al centro di una profonda crisi di identità, che venne esorcizzata drammaturgicamente con il divertentissimo scambio di corpi, grazie al quale le due donne riuscirono a comprendere le rispettive qualità, problematiche personali e necessità. Nel sequel del film, a distanza di vent’anni, Anna (Lohan) ha una figlia tutta sua e una futura figliastra. Mentre affrontano le tante sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte. Bisogna fare attenzione ad esprimere i propri desideri, perché si possono realizzare nei modi più paradossali e spassosi… non ci resta che attendere il 2025 per vedere ‘Freaky Friday 2’ al cinema.