Cinema
Emily Blunt in trattative per il prossimo film di Steven Spielberg
La star de ‘Il Diavolo Veste Prada’ è la prima attrice scelta da Steven Spielberg per il suo attesissimo film di fantascienza
Emily Blunt è inarrestabile e la sua carriera sta volando sempre più in alto. Reduce dalla nomination agli Oscar 2024 come Miglior Attrice Non Protagonista per il pluripremiato film ‘Oppenheimer’ di Christopher Nolan, Emily sta per avventurarsi nel misterioso spazio profondo. Steven Spielberg ha iniziato la preparazione della sua prossima pellicola che parlerà di UFO ed ha scelto la Blunt come protagonista di quello che si preannuncia il film più atteso del 2026. Come sappiamo, all’inizio della propria carriera Steven Spielberg realizzò due film di fantascienza assolutamente indimenticabili: ‘Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo’ (con Richard Dreyfuss e la partecipazione straordinaria, in qualità di attore, dell’iconico regista francese Francois Truffaut) ed ‘E.T. l’Extraterrestre’ (con una baby Drew Barrymore). Il nuovo film del regista vincitore di tre Premi Oscar è ancora senza titolo, la trama è rigorosamente top secret ma sappiamo che è prodotto dalla Universal.
Emily Blunt: dopo ‘Oppenheimer’, un anno sabbatico per dedicarsi alle figlie
Dopo le intense riprese del film sul padre della bomba atomica, Emily Blunt si è presa una pausa dalla recitazione per dedicarsi completamente alle figlie, Hazel (10 anni) e Violet (8 anni): “Sento che ci sono punti fermi nella loro giornata che sono così importanti quando sono piccoli. ‘Mi svegli? Mi porti a scuola? Mi metti a letto?’. I progetti che richiedono tempo stanno diventando sempre meno numerosi a causa del costo emotivo per me e per i bambini” dichiarò l’attrice in una puntata del podcast ‘Table for Two’. Ora però la pausa dalle scene è finita ed Emily è ritornata in pista con il film ‘The Full Guy’, una action comedy sul mondo degli stuntman con Ryan Gosling. Inoltre, l’attrice britannica ha doppiato uno dei personaggi del film fantasy ‘IF- Gli Amici Immaginari’, scritto e diretto da suo marito, l’attore e regista John Krasinsky. Prossimamente, nella fitta agenda di Emily c’è anche il film ‘The Smashing Machine’ con Dwayne Johnson.