Cinema
E’ ufficiale: Bridget Jones sta per ritornare!
Il doppio premio Oscar Renée Zellweger tornerà per la quarta volta nel ruolo della super pasticciona britannica. Con lei anche Hugh Grant, mentre Colin Firth…..Il film uscirà nelle sale nel giorno di San Valentino. La trama ed il nuovo Cast
E’ una di quelle notizie che stanno facendo impazzire i fan della super pasticciona britannica: Bridget Jones, dopo 8 anni dall’ultima apparizione, sta per ritornare sul grande schermo! Il film si intitola Bridget Jones 4: Mad About The Boy, e vedrà ancora una volta in qualità di protagonista la due volte Premio Oscar, Renée Zellweger. Al suo fianco, grande assente nella più recente pellicola del 2016, ci sarà Hugh Grant, l’affascinante Daniel Cleever, che nella saga interpreta l’amore passionale e burrascoso che Bridget instaura ad intermittenza con Mr. Darcy, ovvero, Colin Firth. Nel cast anche Emma Thompson a cui si aggiungeranno Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall, il Jack della seconda stagione di White Lotus ambientata in Sicilia.
Addio a Mr. Darcy: “Bridget sarà vedova e con un figlio, ma continuerà ad uscire e fare sesso”
Tra le notizie più interessanti che sono iniziate a circolare sulla trama ce n’è una a tinte noir che non ha riscosso i favori del pubblico. Secondo quanto riportato sui media, infatti, pare che, ispirandosi alla morte di suo padre, che, come ha raccontato, ha segnato profondamente la sua vita quando aveva 24 anni, l’autrice ha deciso di far morire Mark Darcy e di mostrarci una Bridget Jones ormai vedova, single e con un figlio. Helen Fielding ha così scelto di mostrare un lato più realistico della vita delle donne di oggi come quella di una cinquantenne: “Le donne della mia età continuano a uscire, a fare sesso e ad avere un bell’aspetto, così anche la nuova Bridget sarà, come in passato, alla ricerca di piacere (uscendo con un uomo più giovane di lei, pare) e libera di piacersi”.
Bridget Jones 4 arriverà nelle sale il 24 febbraio 2025, giusto in tempo per San Valentino.