Seguici su

Cinema

Dylan Sprouse sarà il protagonista del thriller d’azione The Neglected

Josh Duhamel, Dylan Sprouse e Til Schweiger saranno i protagonisti di un nuovo film action thriller. Anche se non c’è ancora una data di uscita ufficiale, le riprese sono già terminate.

Pubblicato

il

Dylan Sprouse (©After - Film Amazon Prime Video)
Dylan Sprouse (©After - Film Amazon Prime Video)

Le riprese di “The Neglected“, il nuovo action thriller diretto da David Lipper, si sono recentemente concluse. Il film vedrà tra i protagonisti Dylan Sprouse (ai più conosciuto per la coppia di Disney ChannelZack e Cody“), Josh Duhamel e Til Schweiger. Tuttavia, al momento non è stata ancora ufficializzata una data di uscita.

La trama di The Neglected

Al centro della storia il detective Shaw, interpretato da Josh Duhamel, che, alla vigilia del pensionamento, affronta una sfida personale e professionale di proporzioni straordinarie. Nel suo ultimo giorno di servizio, Shaw scopre che un serial killer ha sepolto vivo suo figlio, costringendolo a una corsa contro il tempo per risolvere tre omicidi e salvare il ragazzo prima che sia troppo tardi. Accanto a Duhamel, Dylan Sprouse (tra gli altri, recentemente visto anche nel secondo capitolo della saga di “After” su Amazon Prime Video) e Til Schweiger ricoprono ruoli di primo piano, in un film che sembra promettere, almeno dalla sinossi, diversi sorprendenti colpi di scena.

La regia è firmata da David Lipper, che ha anche contribuito alla sceneggiatura insieme ad Adam G. Levine. Il progetto, sviluppato per anni da Lipper, è prodotto da Robert A. Daly Jr. per Latigo Films, con la partecipazione di altri importanti produttori come Mark Canton e Dorothy Canton.

La carriera di Dylan Sprouse

Alcune curiosità sulla carriera dell’attore: Dylan Sprouse ha origini italiane. L’attore infatti è nato il 4 agosto 1992 ad Arezzo, in Italia, dove i genitori americani lavoravano come insegnanti di inglese. È il fratello gemello di Cole Sprouse, con il quale ha condiviso molte esperienze professionali. La sua carriera è iniziata precocemente, all’età di pochi mesi, con ruoli condivisi con Cole nella sitcom “Grace Under Fire”, ma come accennato il successo internazionale è arrivato grazie alla serie “Zack & Cody al Grand Hotel”. Esperienza che ha consolidato la sua notorietà nel mondo dell’intrattenimento per ragazzi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *