Cinema
Dua Lipa potrebbe interpretare Meg nel remake di Hercules
Sono sempre più insistenti i rumors che vedono Dua Lipa in pole position per essere la star del live-action ‘Hercules’ della Disney
Già da tempo è in cantiere il remake del live-action del classico della Disney ‘Hercules’, con a bordo, in qualità di produttori, i fratelli Joe e Anthony Russo (‘Avengers: Endgame’) e alla regia Guy Ritchie. Non ci sono ancora conferme ed è ancora tutto top secret, ma secondo voci sempre più insistenti la cantante Dua Lipa sarebbe in cima alla lista delle candidate per il ruolo di co-protagonista, nel personaggio di Meg. In passato girava il nome di Ariana Grande per quel ruolo, ma le cose stanno cambiando velocemente e si sta creando un vero testa a testa tra le due pop star. Dua Lipa, che in questi giorni è impegnata nel tour mondiale ‘Radical Optimism’, sta cominciando a muovere i primi passi nel mondo del cinema, dopo il ‘cameo’ in qualità di ‘sirena’nel film ‘Barbie’ e la sua interpretazione di una super spia in ‘Argylle’.
Alla Disney piace molto Dua Lipa
Secondo ‘FandomWire’, i dirigenti della Disney sarebbero intenzionati ad offrire a Dua Lipa il ruolo di Megara, un personaggio adatto al carisma ed alla forte personalità della cantante albanese. Meg infatti è una donna indipendente, fiera e sarcastica, intenzionata ad annientare Hercules ma destinata ad innamorarsi del semi-Dio e a rinunciare alla propria vita per proteggerlo. Secondo ‘FandomWire’, Skyler Shuler di ‘The DisInsider’ avrebbe spesso sentito il nome di Dua Lipa sul progetto di Hercules: “Non sto dicendo che questa sia un’informazione certa al 100%, ma un nome che sento che piace alla Disney in questo momento è quello di Dua Lipa”.