Seguici su

Attualità

DiCaprio e De Niro offrono una parte nel nuovo film ai loro fan che faranno donazione Coronavirus

Pubblicato

il

DiCaprio De Niro

E’ “Killers of the Flower Moon” diretto da Martin Scorsese il film dove i fan che avranno fatto una donazione per questa emergenza Coronavirus, verranno selezionati a sorte per una comparsa a fianco di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Anche i due attori dunque scendono in campo nella lotta contro il terribile Covid-19, incentivando i loro fan a donare per aiutare la scienza nella dura lotta contro l’invisibile killer.

Ed è proprio di killer che parla il film “Killers of the Flower Moon”, che racconta la storia delle uccisioni dei Nativi d’America dell’Oklahoma degli anni 20. Sicuramente chi verrà estratto a sorte avrà molta visibilità in quanto è uno dei film più attesi del prossimo anno.

https://www.instagram.com/p/B_AHXwEFvag/

Di recente abbiamo lanciato #AmericasFoodFund per garantire che ogni famiglia bisognosa abbia accesso al cibo in questo momento critico. Le nostre comunità più vulnerabili hanno bisogno del nostro supporto ora più che mai. Ecco perché ti chiediamo di aiutarci con #AllinChallenge. Se ti sei mai chiesto come sia poter lavorare con il grande @martinscorsese_, Robert De Niro e me stesso, questa è la tua occasione. Robert e io reciteremo in un nuovo film intitolato Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese. Vogliamo offrirti un ruolo da protagonista, l’opportunità di passare la giornata sul set con noi tre e partecipare alla premiere. Per partecipare, vai su allinchallenge.com e fai una donazione. Il 100% della tua donazione andrà a @MealsonWheelsAmerica, @NoKidHungry e #AmericasFoodFund (@wckitchen & @feedingamerica)
@officiallymcconaughey, @theellenshow e @iamjamiefoxx, verrai “tutto incluso” con noi?”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: martinscorsese_/Instagram