Cinema
Dalla fantasia di John Krasinski è in arrivo ‘IF – Gli Amici Immaginari’
L’attore e regista John Krasinski ci farà divertire e sognare con un film magico e ricco di star, tra cui la moglie Emily Blunt e Ryan Reynolds
‘IF’ (acronimo di Imaginary Friend) è l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbatterà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini. A guidare questo film fantasy è Ryan Reynolds, che interpreta ‘l’uomo del piano di sopra’. Scritto e diretto da John Krasinski, ‘IF’ si avvale di un cast straordinario: Ryan Reynolds, John krasinski, Emily Blunt (star di ‘Oppenheimer’ nonché moglie di John Krasinski), Cailey Fleming (che interpreta la bambina) e Fiona Show (la nonna). A dare la voce ai tanti fantastici Amici Immaginari ci sono Matt Damon, Steve Carell, Blake Lively, Vince Vaughn, Phoebe Waller-Bridge e tanti altri. Il film uscirà nelle sale il 16 maggio.
John Krasinski, da ‘The Office’ ne ha fatta di strada!
John krasinski è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla fortunata e geniale serie ’The Office’, in cui recitava al fianco di Steve Carell. Oltre a diverse interpretazioni di successo come la serie ‘Jack Ryan’ in cui interpreta un analista della CIA (durata 5 stagioni), Krasinski è passato dietro alla macchina da presa in qualità di regista con i film horror ‘A Quiet Place – Un Posto Tranquillo’ e il sequel ‘A Quiet Place 2’, in cui ha recitato insieme alla moglie Emily Blunt.
Come scoccò la scintilla tra John krasinski ed Emily Blunt
Il primo incontro tra John ed Emily avvenne in un ristorante, mentre la star di ‘Il Diavolo Veste Prada’ era a cena con un’amica. John Era in un tavolo in fondo alla sala, a cena con l’amico e collega Justin Teroux. Il racconto di Emily Blunt riguardo a questo incontro è divertentissimo: “La mia amica ha detto: ‘Oh mio Dio, c’è il mio amico John!’. John ha velocemente abbandonato Justin ed è venuto a parlare con noi. Non ha mangiato. E’ rimasto lì e ha cominciato a farmi ridere, anche se in un primo momento ho temuto che fosse uno stalker perché ha confessato di avere visto 75 volte ‘Il Diavolo Veste Prada’!”