Cinema
Cinema, Ultime Uscite. Leonardo Di Caprio assieme a Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino
Cosa vedere al cinema oggi? La scelta come sempre è ardua perché, nonostante il settore sia in crisi da un po di tempo, la macchina del cinema e le produzioni vanno avanti senza sosta per regalarci sempre emozioni nuove.
Nelle tante ultime uscite di oggi, 18 settembre, nelle sale Italiane troviamo “C’era una volta… a Hollywood”, un nuovo capolavoro di Quentin Tarantino, supportato dalla regia di Roman Polanski e da un cast di mostri del cinema Hollywoodiano come Leonardo Di Caprio nelle vesti del protagonista.
Anche il resto del cast non scherza affatto, perché sulla scena troviamo anche Brad Pitt e Margot Robbie.
La storia è ambientata nel 1969 a Los Angeles: un attore, che ha riscosso successo in una serie televisiva negli anni ’50 e altri film ben riusciti, teme che il suo momento di gloria stia terminando. Gli viene offerto di recitare in un film western europeo ma è titubante ad accettare perché non crede sia un ruolo adatto a lui e al suo spessore artistico. Nel corso della storia le vite di Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e la bellissima Margot Robbie – nei rispettivi ruoli di Rick Dalton, Cliff Booth e Sharon Tate – ci regaleranno 145 minuti di emozioni, di vite parallele e come in una danza i protagonisti s’incontrano, si allontanano, s’intrecciano ed in fine, si ritrovano ancora in un giorno preciso, perché come dice una frase del film:
«In questa città può cambiare tutto all’improvviso!».
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Crediti Foto: LaPresse