Cinema
Cinema. “Lupin III – The First” diretto da Takashi Yamazaki, Takashi Zamazak
Lupin III – The First, diretto da Takashi Yamazaki, Takashi Zamazaki,Distribuito da Koch Media, è il primo film in animazione 3D CGI su Lupin. L’amato ladro ideato da Monkey Punch nel 1967, questa volta si ritroverà coinvolto in un’ avventura, che lo porterà da in Brasile a rubare l’unico tesoro che il suo antenato non è riuscito a trafugare : Si tratta del Diario di Bresson, contiene segreti ben celati e mai rivelati. Lupin, la sua banda e la sua nuova complice – l’esperta di archeologia Laetitia, non sono gli unici sulle tracce del prezioso manoscritto, anche un’ organizzazione malavitosa vuole impossessarsene.
In questo film l’iconico Lupin abbandona le sue radici per apparire in un’inedita veste grafica. Ritroveremo infatti tutti i personaggi da Lupin a Jigen, Goemon, Fujiko e il commissario Zenigata, con fattezze filtrate dal fotorealismo della computer grafica.
In questa nuova avventura Lupin III avrà a che fare con una donna di nome Leticia e dovrà scoprire i segreti del Diario di Bresson, legati all’eredità di suo nonno Lupin I.
https://youtu.be/dmxUoa8fyqg