Seguici su

Cinema

Cinema. Luca Argentero è Leonardo Da Vinci: il genio di tutti i tempi rivive in un film nel cinquecentesimo anniversario della sua scomparsa

Pubblicato

il

Luca Argentero

Dal 2 Ottobre 2019 sul grande schermo Luca Argentero veste i panni del genio di tutti i tempi Leonardo Da Vinci nel film “Io, Leonardo”, distribuito da Lucky Red.

https://www.instagram.com/p/B281nRDJDYP/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attore, che ha raggiunto la grande popolarità 16 anni fa come concorrente del Grande Fratello, ha fatto moltissima strada nella sua carriera.

Oggi è un attore intelligente e coraggioso, sa vestire i panni più svariati davanti ad una telecamera: dal ragazzo semplice di città fino ad arrivare a interpretare l’uomo conosciuto come il solo e unico genio della storia, che presentò al mondo strumenti utili e curiosi all’intera umanità.

https://www.instagram.com/p/B1GF2UGphBY/?utm_source=ig_web_copy_link

 

In occasione del cinquecentesimo anniversario di Leonardo Da Vinci il regista Jesus Garces Lambert ci regala uno squarcio di vita del grande artista e inventore, mostrandoci un Leonardo amante, fragile, e dal percorso di vita che lo ha portato ad una creatività ancora oggi indiscussa.

Ad arricchire il tutto già ben confezionato c’è anche la voce narrante straordinaria di Francesco Pannofino, che è la coscienza di Leonardo. Dunque un film che non può che regalare magia e cultura, intensificate e arricchite dal bello, simpatico e bravo Luca Argentero.

https://www.instagram.com/p/B2Y_kjDpIfa/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: LaPresse