Cinema
Cinema, LA FABBRICA DEI SOGNI. Quarantena congiunta per Brad Pitt e Angelina Jolie
Di Chiara Sani
[sc name=”video-irc”]
Forse c’è uno spiraglio di luce nella buia diatriba tra le due star di Hollywood…
E ci è voluta una pandemia globale per costringere gli ex coniugi a trovare una sorta di comunicazione.
I loro figli sono al primo posto dei loro pensieri, così hanno deciso che papà Brad Pitt si recherà sistematicamente a casa di Angelina, per andare a trovare i sei figli durante il periodo di auto isolamento.
Si, tutti e sei i figli sono finalmente riuniti a casa di Anglina: infatti Maddox (il primo figlio adottivo di Angelina) è rientrato di corsa dall’Università di Yonsei in Corea del Sud, a causa dell’emergenza sanitaria.
Quindi, nonostante tutti i problemi e disaccordi che hanno riempito i tabloid di tutto il mondo, Angelina e Brad hanno finalmente trovato un accordo per la custodia dei figli, almeno per tutto il periodo delicato della quarantena causata dal Coronavirus, che ha colpito in questi giorni anche gli USA.
Recentemente erano circolate voci riguardo un’ennesima diatriba scatenata da Angelina contro Brad, a causa di Jennifer Aniston!
E’ risaputo ormai che Brad Pitt e la ex moglie Jennifer Aniston hanno ricostruito il loro rapporto trasformandolo in una solida amicizia. Sembra che la Aniston abbia instaurato un rapporto amichevole anche con la figlia Shiloh (la più grande della coppiaBrad/Angelina) e che le abbia proposto di prendere parte ad un film, debuttando come giovanissima attrice.
Angelina Jolie si sarebbe infuriata e avrebbe chiesto, attraverso i suoi legali, di evitare che Jennifer Aniston possa avere un contatto con i suoi figli…
Ma quello che conta è che, ad oggi, Brad e Angelina hanno sepolto (almeno momentaneamente) l’ascia di guerra per il bene dei figli… e per questo ci è voluta addirittura una pandemia!