Seguici su

Cinema

Cinema, La fabbrica dei sogni. Matrimonio segreto per Michelle Williams

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

Sul RED CARPET DEI GOLDEN GLOBES 2020, l’attrice MICHELLE WILLIAMS (39 anni) si è presentata a gran sorpresa, mano nella mano con il suo nuovo compagno, il regista THOMAS KAIL (42 anni).

I due si erano conosciuti sul set della favolosa miniserie  ‘FOSSE/VERDON’e l’interpretazione di Michelle nel ruolo diGWEN fu così incisiva da portarla dritta alla vittoria di un GOLDEN GLOBE come migliore attrice.

La fiction narrava della vita disordinata e controversa del più grande coreografo e commediografo, re dei musical di Broadway BOB FOSSE e della celebre ballerina GWEN VERDON.

Tom, questo premio lo condivido con te” ha dichiarato la Williams ricevendo anche lo SCREEN ACTORS AWARDS… ma a quanto pare ha condiviso con Tom non solo questi premi!

Infatti, MICHELLE E TOM SONO IN DOLCE ATTESA DEL LORO PRIMOGENITO E SI SONO SPOSATI IN GRAN SEGRETO!

I giornali americani sono andati in confusione e dopo aver sguinzagliato uno stuolo di paparazzi per saperne di più, hanno finalmente avuto la conferma di questo matrimonio avvenuto all’insaputa di tutti, lontano dalla mondanità e dal gossip!

Michelle è già mamma di MATILDA ROSE, avuta dall’iconico HEATH LEDGER, il bello e dannato attore australiano che vinse il Premio Oscar (postumo) per la sua sconvolgente immedesimazione nel ruolo di JOKER ne IL CAVALIERE OSCURO. Michelle e Heath si erano conosciuti sul set de I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN e tra i due fu amore a prima vista! Purtoppo Heath Ledger morì prematuramente per un’avvelenamento causato dalla combinazione di una serie di farmaci.

Michelle Williams,  in seguito si è sposata con il musicista indie Phil Elverum, da cui ha divorziato dopo solo sei mesi.

Ora è convolata a nozze con Tom e sta per diventare nuovamente mamma… che sia la volta buona?