Cinema
Cinema, La fabbrica dei sogni. Matrimonio segreto per Michelle Williams
Di Chiara Sani
Sul RED CARPET DEI GOLDEN GLOBES 2020, l’attrice MICHELLE WILLIAMS (39 anni) si è presentata a gran sorpresa, mano nella mano con il suo nuovo compagno, il regista THOMAS KAIL (42 anni).
I due si erano conosciuti sul set della favolosa miniserie ‘FOSSE/VERDON’e l’interpretazione di Michelle nel ruolo diGWEN fu così incisiva da portarla dritta alla vittoria di un GOLDEN GLOBE come migliore attrice.
La fiction narrava della vita disordinata e controversa del più grande coreografo e commediografo, re dei musical di Broadway BOB FOSSE e della celebre ballerina GWEN VERDON.
“Tom, questo premio lo condivido con te” ha dichiarato la Williams ricevendo anche lo SCREEN ACTORS AWARDS… ma a quanto pare ha condiviso con Tom non solo questi premi!
Infatti, MICHELLE E TOM SONO IN DOLCE ATTESA DEL LORO PRIMOGENITO E SI SONO SPOSATI IN GRAN SEGRETO!
I giornali americani sono andati in confusione e dopo aver sguinzagliato uno stuolo di paparazzi per saperne di più, hanno finalmente avuto la conferma di questo matrimonio avvenuto all’insaputa di tutti, lontano dalla mondanità e dal gossip!
Michelle è già mamma di MATILDA ROSE, avuta dall’iconico HEATH LEDGER, il bello e dannato attore australiano che vinse il Premio Oscar (postumo) per la sua sconvolgente immedesimazione nel ruolo di JOKER ne IL CAVALIERE OSCURO. Michelle e Heath si erano conosciuti sul set de I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN e tra i due fu amore a prima vista! Purtoppo Heath Ledger morì prematuramente per un’avvelenamento causato dalla combinazione di una serie di farmaci.
Michelle Williams, in seguito si è sposata con il musicista indie Phil Elverum, da cui ha divorziato dopo solo sei mesi.
Ora è convolata a nozze con Tom e sta per diventare nuovamente mamma… che sia la volta buona?