Cinema
Cinema. La fabbrica dei sogni. Chi sarà il nuovo James Bond?
La curiosità ormai è alle stelle tra i fans della celebre saga di 007: CHI SOSTITURA’ L’ATTORE DANIEL CRAIG?
Il biondissimo attore britannico, dopo il suo quinto e ultimo film nel ruolo di James Bond, abbandonerà lo ‘scettro’ per lasciare il passo ad una new entry ancora non identificata.
Ma c’è chi le idee le ha molto chiare: la cantante più quotata del mondo e icona della nuova generazione, BILLIE ELLISH (Bad Guy) vorrebbe che il nuovo 007 venisse interpretato da MICHAEL B. JORDAN!
“Sicuramente Michael B. Jordan spaccherebbe alla grande!” ha detto Ellish “Penso che sarebbe fantastico!”
La giovane ed eclettica star, sostiene che il futuro di James Bonddovrebbe essere molto più al passo coi tempi, soprattutto dal punto di vista musicale.
Non per niente, lei stessa ha collaborato alla realizzazione della COLONNA SONORA del nuovissimo film NO TIME TO DIE, diventando così la più giovane artista di sempre ad interpretare e scrivere la canzone principale.
NO TIME TO DIE è il numero 25 della serie di 007 e Billie Ellishcercherà di stupirci con una canzone di grandissimo effetto, seguendo la scia di grandi artisti che la hanno preceduta: Paul McCartney, Sheena Easton e Shirley Bassey, ma soprattuttoADELE, che vinse un Premio Oscar come Miglior Canzone per ‘SKYFALL’ e SAM SMITH con ‘WRITING’S ON THE WALL’, altro Premio Oscar nella stessa categoria…
Riuscirà la canzone di BILLIE ELLISH, nella colonna sonora del NUOVO 007, ad ottenere lo stesso successo e riconoscimenti dei suoi predecessori?
Non vediamo l’ora di scoprirlo!