Seguici su

Cinema

Cinema. “Figli”: Valerio Mastandrea e la bella Paola Cortellesi, una coppia senza intoppi fino a quando…

Pubblicato

il

Il nuovo film di Mattia Torre uscirà nelle sale il 23 gennaio

 

“Figli” con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi è la storia di Nicola  e Sara, una coppia sposata da tempo che ha già una figlia di sei anni. E’ una vita senza intoppi quella di Nicola e Sara, tutto sembra perfetto… Ma ci penserà il secondo figlio a portare un po’ di novità. Dopo la nascita del secondo figlio, la coppia inizia a mostrare i primi squilibri, riemergono vecchi rancori e insoddisfazioni che pare porgano ogni volta motivo di litigio.
Gli amici della coppia  non sono da meno e mostreranno anche loro instabilità con l’arrivo di un altro figlio. Si metteranno alla ricerca di una babysitter ma anche quella soluzione non è così facile. “Figli”, scritto da Mattia Torre, prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani, che uscirà nelle sale il 23 Gennaio distribuito da Vision, è un film che farà divertire e riflettere: con quello che è ormai da tempo, stile indiscusso dei protagonisti.

 

Attori:  Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo de Lorenzo, Gianfelice Imparato, Carlo de Ruggeri.

Regia: Giuseppe Bonito

Distribuzione: Vision Distribution
Sceneggiatura: Mattia Torre
Produzione: Wildside / Vision Distribution