Cinema
Cinema, anche Tom Hanks positivo al Coronavirus in Australia
Di Chiara Sani
Il Coronavirus fa il suo ingresso spettrale anche nel mondo dorato di Hollywood e lo fa colpendo uno degli attori più famosi al mondo, Tom Hanks, impegnato in Australia per girare un nuovo film.
“Ciao a tutti. Rita e io ci troviamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati e con dolori al corpo. Rita ha brividi intermittenti e anche una leggera febbre. Per fare la cosa giusta di cui il mondo ha bisogno in questo momento, abbiamo fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi. Bene, che fare adesso? Gli ufficiali medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks saremo esaminati, osservati e isolati per il periodo richiesto a salvaguardare la salute pubblica. Non c’è altro da fare che avere un approccio alla giornata, no? Terremo il mondo aggiornato e informato. Prendetevi cura di voi stessi.
Tom Hanks”
Grandissimo esempio di lucidità e comprensione della situazione seria che l’attore purtroppo deve affrontare… ma sempre con quel pizzico di ironia e forza d’animo che da sempre lo contraddistinguono, soprattutto parole che non creano allarmismo ma spingono a rimboccarsi le maniche per fare subito la cosa giusta. Grande Tom!