Seguici su

Cinema

Chris Hemsworth sarà il protagonista del film sci-fi The Corsair Code

In arrivo un nuovo film fantascientifico con protagonista Chris Hemsoworth, in attesa di un suo ritorno nei panni di Thor nel Marvel Cinematic Universe.

Pubblicato

il

Chris Hemsworth protagonista di The Corsair Code.
Chris Hemsworth (Crediti: Tyler Rake Film Netflix)

Chris Hemsworth tornerà protagonista di un nuovo film sci-fi intitolato “The Corsair Code“. Come rivelato dalla testata giornalistica Deadline, Apple Studios sarebbe in fase di pre-produzione di un film di fantascienza basato su un racconto dello scrittore, sceneggiatore e produttore televisivo statunitense Jonathan Tropper. L’attore australiano è stato selezionato come parte centrale del progetto, che vede come produttore anche Benjamin Grayson. Quest’ultimo ha lavorato proprio con Hemsworth nel primo film di “Thor” e nei due sequel di “Tyler Rake”.

The Corsair Code – La produzione del nuovo sci-fi

Sebbene la trama del film non sia ancora stata ufficialmente rivelata, al momento sappiamo che si tratterà di una “avventura fantascientifica, adrenalinica e ricca di mistero“, come annunciato dalla testata giornalistica statunitense. La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Tropper, uno degli sceneggiatori al momento più attivi di Hollywood. Al momento, Chris Hemsworth è l’unico membro del cast ufficialmente confermato. Nonostante ciò, secondo altre fonti, i casting sono in corso e presto potrebbero arrivare presto nuovi annunci. La data di uscita del film non è stata ancora rivelata, ma è molto probabile che sarà disponibile non prima del prossimo anno.

I prossimi progetti di Chris Hemsworth

Hemsworth è attualmente uno degli attori più ricercati di Hollywood. I fan del talento di Melbourrne attendono con ansia il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni del dio del tuono Thor, mentre nel frattempo un terzo capitolo di “Tyler Rake”, saga Action di cui è protagonista, è in fase di sviluppo con i fratelli Russo per Netflix. A settembre poi arriverà al cinema, come doppiatore, in “Transformers One”.

La carriera di Jonathan Tropper

Il regista di “The Corsair Code” è attualmente molto ambito nel contesto delle produzioni hollywoodiane. Ha recentemente sottoscritto un contratto con Apple TV+ per la quale ha creato la serie tv “Your Friends And Neighbors”. La sua carriera letteraria è iniziata con la pubblicazione del romanzo “Plan B” nel 2000, che ha ottenuto un discreto successo. Tuttavia, è con i romanzi successivi che Tropper ha consolidato la sua reputazione e avviato la sua carriera, in particolare con “Everything Changes” e “How to Talk to a Widower”,  entrambi acclamati dalla critica e dal pubblico.

Il vero successo è però arrivato con “This Is Where I Leave You” nel 2009, che non solo è diventato un bestseller ma è stato anche adattato in un film nel 2014, con un cast stellare che include anche Jason Bateman. Tropper ha inoltre contribuito alla scrittura e produzione di diversi film, tra cui “The Adam Project“, film di fantascienza disponibile su Netflix con Ryan Reynolds.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *