Seguici su

Cinema

Captain America: Brave New World, svelati il nuovo trailer e la data di uscita

Il nuovo film dei Marvel Studios con Giancarlo Esposito, Harrison Ford ed Anthony Mackie arriverà a inizio 2025.

Pubblicato

il

Captain America Brave New World
Captain America Brave New World (Crediti: Captain America Brave New World - Marvel Studios Profilo X)

Arrivano novità per Captain America: Brave New World: dal D23 in Brasile, i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato una nuova locandina, pubblicata sui propri canali social ufficiali, la data di uscita ed un nuovo entusiasmante trailer.

La data di uscita di Captain America: Brave New World

I Marvel Studios hanno oggi svelato, insieme alla nuova anteprima presentata da Kevin Feige, anche la data di uscita internazionale. Arriverà nelle sale a San Valentino, ovvero il prossimo 14 febbraio 2025 negli Stati Uniti ed il 12 febbraio in Italia. Il quarto capitolo della saga di Captain America sarà il primo lungometraggio Marvel ad uscire al cinema nel 2025. Si tratta del nuovo capitolo della saga dopo il successo di Deadpool & Wolverine. Tuttavia, a quanto pare la produzione non sarebbe ancora terminata.

Circa un mese fa erano emersi rumors su un’accoglienza fredda dei primi test screening del film. Disney avrebbe mostrato due versioni di montaggio diverse per cercare di migliorare il risultato finale. Ora, nuovi dettagli confermano che la lavorazione del film non si è ancora conclusa. L’attore Giancarlo Esposito ha infatti annunciato in un’intervista che tornerà sul set la prossima settimana per un’altra sessione di riprese aggiuntive.

Trama e cast del film Marvel

La trama del film seguirà gli eventi di “The Falcon and the Winter Soldier”, dove Sam Wilson incontrerà il neoeletto presidente degli Stati Uniti Thaddeus “Thunderbolt” Ross, ritrovandosi nel bel mezzo di un incidente internazionale, dovendo scoprire le ragioni di un efferato complotto globale. Nel cast, oltre ad Anthony Mackie e Danny Ramirez, anche Giancarlo Esposito (star di Breaking Bad e Better Call Saul), Carl Lumbly, Liv Tyler, il wrestler Seth Rollins ed Harrison Ford. Quest’ultimo interpreterà il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, ex-segretario di Stato degli Stati Uniti ed ex-generale dell’esercito statunitense, che ha tentato per anni di catturare Bruce Banner. Come si evince anche dai trailer, proprio Ford interpreterà Red Hulk.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *