Cinema
Cameron Diaz e Jamie Foxx di nuovo insieme: arriva su Netflix “Back in Action”
Cameron Diaz e Jamie Foxx di nuovo insieme in un nuovo action in arrivo su Netflix: l’attrice torna sulle scene dopo diversi anni di pausa.
Dopo undici anni di pausa dalle scene, Cameron Diaz torna protagonista sul piccolo schermo con la commedia d’azione “Back in Action“. Il film, diretto da Seth Gordon, è in uscita il prossimo 17 gennaio 2025 su Netflix. Al suo fianco, ancora una volta, ci sarà Jamie Foxx, con cui l’attrice aveva già lavorato nel 2014 per il musical “Annie” e nel 1999 nel film “Ogni maledetta domenica”.
La trama del nuovo film di Cameron Diaz
La pellicola segue le vicende di Emily (Diaz) e Matt (Foxx), due ex agenti della CIA che, dopo aver lasciato il mondo delle spie per dedicarsi alla famiglia, si trovano costretti a tornare in azione quando la loro copertura viene improvvisamente compromessa. Il film, come svela il trailer ufficiale, promette azione e ironia, tipica dei due attori.
Un cast stellare
Oltre ai due protagonisti, il cast di “Back in Action” vanta nomi di spicco come Glenn Close, Kyle Chandler, Andrew Scott, Jamie Demetriou, McKenna Roberts e Rylan Jackson. La regia è affidata a Seth Gordon, noto per commedie come “Come ammazzare il capo… e vivere felici”. Gordon ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Brendan O’Brien, già autore di “Cattivi vicini”.
Il ritorno di Cameron Diaz e Jamie Foxx
Per Diaz, questo film rappresenta un grande ritorno, dopo che nel 2014 aveva deciso di ritirarsi dalle scene per concentrarsi sulla famiglia e su altri progetti personali, tra cui il lancio del suo marchio di vino biologico Avaline. Anche per Jamie Foxx, il film ha un significato particolare. Dopo aver affrontato un grave problema di salute lo scorso anno, l’attore si rilancia con questo progetto, di cui è anche produttore esecutivo.
Il trailer del film
Di seguito. il trailer di “Back in Action“, in arrivo a gennaio 2025. Una pellicola che sembra già dalle premesse molto action e con la classica ironia che ha caratterizzato la carriera delle due star di Hollywood.