Seguici su

Cinema

Black Panther 3 annunciato ufficialmente: la conferma dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno confermato la realizzazione del terzo capitolo della saga, salutando lo storico produttore Nate Moore.

Pubblicato

il

Black Panther 3 si farà, l'annuncio di Deadline (©Black Panther Film)
Black Panther 3 si farà, l'annuncio di Deadline (©Black Panther Film)

Il Marvel Cinematic Universe ha ufficializzato un nuovo capitolo della saga di Black Panther. Il terzo capitolo sarà diretto ancora una volta da Ryan Coogler vedrà nel cast Denzel Washington. L’annuncio arriva Deadline, in un momento di transizione per gli Studios di proprietà Disney, segnato dall’uscita di scena di Nate Moore, storico produttore e dirigente del franchise.

Black Panther 3 annunciato ufficialmente

Il nuovo film si collocherà narrativamente dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever (uscito nel 2022), che ha affrontato la difficile sfida di omaggiare il compianto Chadwick Boseman. Sebbene i dettagli della trama ancora un mistero, l’ingresso nel cast di Denzel Washington rappresenta una novità importante. per la saga.

Un MCU in evoluzione

L’annuncio di Black Panther 3 segna un momento fondamentale per i Marvel Studios, che si trovano a dover bilanciare continuità e rinnovamento, anche su Disney +.Nate Moore, figura chiave dei Marvel Studios dal 2010, ha deciso di intraprendere una nuova fase della sua carriera a Hollywood, lasciando il ruolo di produttore che ha ricoperto per oltre un decennio.

Le parole di Kevin Fiege sul nuovo ruolo di Moore

Nella dichiarazione riportata da Deadline, si legge l’annuncio del presidente della compagnia Kevin Feige, che ha rivelato come il suo legame con il Marvel Cinematic Universe non sia ancora concluso e continuerà con il terzo capitolo. “Nate è un dirigente e un collega fantastico, ma anche un amico meraviglioso per tutti noi qui ai Marvel Studios. È stato un membro fondamentale del nostro team fin dal 2010 e la sua influenza continuerà nei nostri progetti. Anche se ci mancherà molto, non vediamo l’ora di scoprire cosa farà dopo, ma questo non è un addio: avremo la fortuna di lavorare con lui ancora una volta, anche se in un modo del tutto nuovo, per il nostro prossimo film di Black Panther“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *