Cinema
BIANCANEVE: Gal gadot e Rachel Zegler presentano il live action targato Disney
Dopo quasi 90 anni dal primo film di ‘Biancaneve’, è stato presentato il trailer di ‘Snow White’ al Disney Entertainment Showcase al D23
Approderà nei cinema il 21 marzo 2025 il film rivisitato in chiave moderna e ispirato all’ iconica fiaba del 1937 ‘Biancaneve e i sette nani’. Il trailer di ‘Snow White’ è stato presentato in anteprima mondiale in occasione della ‘Fiera Disney D23’ e l’entusiasmo dei fans è arrivato alle stelle. La protagonista del nuovo remake live-acion è Rachel Zagler, lanciata da Steven Spielberg con ‘West Side Story’ e ora pronta al debutto in qualità di principessa delle fiabe: “E’ stato l’onore di una vita. Penso che qualsiasi ragazza, qualsiasi bambina desideri indossare un abito da principessa Disney ed essere lei per un giorno, figuriamoci per sei mesi… è stata semplicemente l’esperienza più straordinaria e non vedo l’ora di condividerla con tutti voi”.
Gal Gadot, da Wonder Woman a Regina Cattiva
La splendida attrice israeliana Gal Gadot ha appeso al chiodo il costume da Wonder Woman per esplorare il mondo dei ‘villains’ del cinema, un ruolo da perfida regina non facile da interpretare: “E’ stato molto divertente poter fare qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa io avessi mai fatto prima. E’ deliziosa, è malvagia, è magica. Abbiamo avuto modo di lavorare con una troupe fantastica e mi sento così fortunata perché mi sono divertita moltissimo ogni secondo”.
Questa nuova Biancaneve non viene salvata dal Principe
Il remake live-action ‘Snow White’ della Disney propone una visione più moderna e attuale della fiaba, perché il personaggio di Rachel Zegler non solo non viene salvato dal Principe, ma non sogna il vero amore. Il grande sogno di Biancaneve è quello di diventare il leader che sa di poter essere e il leader che il suo defunto padre l’ha spronata a diventare, se fosse stata impavida, giusta, coraggiosa e sincera. Rachel Zegler ne è entusiasta: “E quindi è semplicemente una storia davvero incredibile in cui i giovani di tutto il mondo possono riconoscersi”. La colonna sonora di ‘Biancaneve’ propone sia le canzoni della fiaba originale che alcuni brani inediti realizzati dal duo di cantautori Benj Pasek e Justin Paul (‘The Greatest Showman’).