Seguici su

Cinema

Bad Boys 4 – Sony anticipa la data di uscita

Il nuovo film della saga Bad Boys con Will Smith protagonista arriverà in sala prima del previsto: sono infatti terminate le riprese.

Pubblicato

il

Il nuovo capitolo della saga Action Comedy Bad Boys arriverà nelle sale prima del previsto.
Crediti: Film Bad Boys For Life

Le riprese del nuovo e quarto capitolo della saga di Bad Boys sembrano essere già vicine alla conclusione, e così la data di arrivo nelle sale. Sony Pictures ha infatti annunciato a sorpresa una modifica significativa alla data di uscita al cinema del film di genere Action-Comedy con Will Smith e Martin Lawrence.

Bad Boys 4 – Ecco la nuova data di uscita

Secondo quanto riportato da Deadline, lo studio cinematografico ha cancellato la precedente data del 14 giugno 2024. Ha optato invece per una release anticipata al 7 giugno 2024. Una settimana prima del previsto, dunque, in una mossa strategica probabilmente dettata dalla concorrenza. Infatti, in estate sarebbe dovuto uscire lo spin-off di John Wick intitolato “Ballerina”. Lionsgate ha però deciso di posticipare l’uscita di quest’ultimo. Interpretato da Ana de Armas e Keanu Reeves, esso uscirà ben un anno dopo. Dal 7 giugno 2024 è stato spostato al 6 giugno 2025. Nonostante Sony avesse in programma di colmare il vuoto con il reboot de “Il Corvo” del regista Rupert Sanders, ha invece accettato la sfida di posizionare Bad Boys 4 proprio in quella data, dominando le proiezioni nelle sale.

La produzione del nuovo film

Va ricordato che i registi di “Bad Boys for Life”, Adil El Arbi e Bilall Fallah, sono tornati per dirigere Smith e Lawrence nel nuovo capitolo, basato su una sceneggiatura di Chris Bremner. Tra i produttori figurano Jerry Bruckheimer, Smith e Doug Belgrad. Il cast stellare include anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núñez, Jacob Scipio, Eric Dane e Ioan Gruffudd. Questa inattesa modifica nella data di uscita ha sicuramente catturato l’attenzione degli appassionati della saga. E ha creando ulteriore hype per quello che si preannuncia essere un altro episodio epico e carico di azione. Resta da vedere quale sorpresa ci riserveranno Smith e Lawrence in questa nuova avventura.

I precedenti capitoli

La saga di film Bad Boys segue le avventure esplosive di due detective di polizia di Miami, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence). Nel primo capitolo, si ingegnano per recuperare una partita di droga rubata. Il secondo racconta invece come i protagonisti invece un pericoloso cartello coinvolgendo la famiglia di Marcus. Nel terzo, “Bad Boys for Life“, l’azione si concentra su una minaccia personale per Mike, collegata al suo passato. La saga è caratterizzata da inseguimenti, sparatorie e una combinazione di azione e comicità, ed è ormai un Cult del genere Action – Comedy.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *