Seguici su

Cinema

Anne Hathaway protagonista di un thriller sull’intelligenza artificiale

Il film sarà diretto dall’attore Joseph Gordon-Levitt e prodotto dal regista di ‘knives Out – Cena con Delitto’, Ryan Johnson

Pubblicato

il

E’ in arrivo un team artistico davvero bollente: Joseph Gordon-Levitt (‘Inception’) sta per dirigere un film ancora senza titolo sull’intelligenza artificiale per la ‘T-Street Productions, la produzione di Ryan Johnson e Ram Bergman, con l’attrice premio Oscar Anne Hathaway come protagonista. I due attori sono stati compagni di set nel 2012 ne ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ di Christopher Nolan, dove lei incarnava Catwoman e lui il personaggio di John Blake. Ora le due star sono pronte a collaborare nuovamente insieme dando vita a un thriller che promette molto bene, considerando che a produrlo c’è un vero mago dell’intrattenimento, Ryan Johnson, regista dell’action sci-fi ‘Looper’ (in cui recitava anche Joseph Gordon-Levitt), la saga di ‘knives Out – Cena con Delitto’ e ‘Star Wars – Gli Ultimi Jedi’.

Anne Hathaway sulla cresta dell’onda

E’un momento molto fortunato per Anne Hathaway, oggi una delle attrici più richieste di Hollywood. La star de ‘Il Diavolo Veste Prada’ è reduce dalla commedia romantica ‘The Idea of You’ (2024) e presto sarà impegnata sul set del nuovo attesissimo film di Cristopher Nolan, dove reciterà al fianco di grandi star vincitrici di oscar come Matt Damon e Charlize Theron. La Hathaway ha in uscita diversi film, tra cui ‘Flowervale Street’ di David Robert Mitchell (in sala a maggio 2025), ‘Mother Mary’ di David Lowery (per la lanciatissima produzione americana ‘A24’) e il poliziesco ‘Paper Tiger’ di James Gray, con Adam Driver.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *