Cinema
Anna Dalton torna su Rai 1 con “Un passo dal cielo”. Ecco chi è l’attrice e Elda, il personaggio interpretato
Anna Dalton con “Un passo dal cielo – I Guardiani“ fa il pieno di ascolti in tv su Rai 1: questa sera andrà in onda l’ottavo ed ultimo degli otto episodi, “Lacrime nella pioggia“. Giovedì scorso è stato trasmesso il settimo episodio, “Il sentiero delle ore” con più del 20% di share ed oltre 5 milioni di telespettatori.
Lanciata con la prima serata dell’1 aprile, prosegue nei sette giovedì seguenti e torna per concludersi oggi in prima serata su Rai 1 “Un passo dal cielo – I Guardiani“. La serie tv ideata da Enrico Oldoini è ambientata da questa stagione a San Vito di Cadore, in Veneto, dove si trasferisce Francesco Neri.
Un cast d’eccezione per questa fiction anche in questa stagione: i principali interpreti sono Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giusy Buscemi, Jenny De Nucci, Serena Iansiti, Aurora Ruffino, Anna Dalton, Carlo Cecchi, Luca Chikovani e Flavio Furno.
IL PERSONAGGIO IN “UN PASSO DAL CIELO”
Dalton interpreta Elda, la nuova fidanzata del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi. Proprietaria dell’eco-condominio dove entrambi vivono, è un’ambientalista convinta, ed è anche vegana.
ANNA DALTON CHI E’
Dalton è un’attrice e scrittrice classe 1986 nata ad Arzignano, e si divide soprattutto tra teatro, cinema e televisione, ma non disdegna qualche apparizione nei cortometraggi. Dal 2018 a cadenza annuale escono i suoi primi tre romanzi “L’apprendista geniale“, “La ragazza con le parole in tasca” e “Tutto accade per una ragione“.
Visualizza questo post su Instagram
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: Stefano Colarieti / LaPresse