Seguici su

Cinema

Anaconda – In arrivo il remake del Cult con Jennifer Lopez

Columbia Pictures è in fase di sviluppo del reboot del film horror del 1997: anche Jack Black e Paul Rudd saranno nel cast.

Pubblicato

il

Anaconda, in arrivo il remake del film con Jennifer Lopez
Crediti: Film Anaconda 1997

Un altro remake di un grande classico degli anni ’90 è ufficialmente in fase di pre-produzione. Columbia Pictures sta preparando un remake del film horror/d’azione del 1997 “Anaconda“, con un cast di alto livello in trattative per i ruoli principali. Oltre venticinque anni dopo l’uscita dell’originale, che ha contribuito a lanciare le carriere cinematografiche di star come Jennifer Lopez, Ice Cube ed Owen Wilson, il reboot tornerà in sala.

Anaconda – Un cast di alto livello

Il nuovo remake di Anaconda vedrà alla regia vedrà alla regia Tom Gormican, che co-scriverà anche la sceneggiatura insieme a Kevin Etten. Tra i nomi più discussi e quotati per il cast ci sono Jack Black, ormai icona indelebile del panorama comedy statunitense, conosciuto per School of Rock e Jumanji, e Paul Rudd, che ha brillato sia in commedie come gli ultimi Ghostbusters che nei blockbuster Marvel. Sebbene i ruoli non siano ancora stati confermati, diverse fonti riportano che Black potrebbe interpretare un regista in declino. Rudd, invece potrebbe vestire i panni di un attore ormai senza ruoli di spicco. Tuttavia, si tratta ancora soltanto di rumors.

La produzione del remake

La trama di Anaconda seguirà un gruppo di amici in crisi di mezza età che decidono di girare il remake del loro film preferito in adolescenza. Avventurandosi nella foresta pluviale amazzonica, si troveranno a dover affrontare situazioni molto più reali e pericolose di quanto avessero immaginato, tra cui disastri naturali, serpenti giganti e criminali senza scrupoli. Il progetto è in sviluppo da inizio 2023 e ha subito diverse modifiche e slittamenti nel corso del tempo. La sfida principale rischia comunque di essere quella di trovare il giusto equilibrio tra tempi comici e sequenze d’azione. Replicando, così, i toni del franchise originale, ha incassato 136 milioni di dollari a livello globale. Obiettivo non semplice, ma che potrebbe sorprendere anche i fan del Cult.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *