Cinema
Amadeus sarà tra i doppiatori di ‘Wish’ (TRAILER UFFICIALE)
La Disney ha svelato i doppiatori italiani del film di Natale in uscita nelle sale il prossimo 21 Dicembre. Tra i nomi spicca particolarmente quello del conduttore della Rai che presterà la sua voce a Valentino
Amadeus tra doppiatori italiani di ‘Wish’, il film di Natale della Disney
La Disney ha svelato i nomi dei personaggi italiani che parteciperanno al doppiaggio del film natalizio ‘Wish’, in uscita nei nostri cinema il 21 di Dicembre. A sorpresa, spicca il nome di Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, che, tra un impegno con le registrazioni di Affari Tuoi e l’organizzazione del prossimo (e forse ultimo ndr.) Festival di Sanremo, ha trovato il tempo anche di prestare la voce, assieme a Gaia Gozzi e Michele Riondino, a Valentino, uno dei protagonisti della pellicola che debutterà sul grande schermo in occasione delle festività natalizie. Niente di strano, tuttavia, visto che in passato Amadeus ha lavorato come Dj e comunicava esclusivamente attraverso il mezzo vocale.
La Disney ha svelato i doppiatori italiani del film di Natale “Wish”: Amadeus, Gaia Gozzi e Michele Riondino. Arriverà nelle sale il prossimo 21 dicembre! pic.twitter.com/oPmm2qQ2t3
— La TV (@ilSanremo2023) October 16, 2023
Wish, la trama del film
Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il “regno dei desideri”, situata al largo della penisola iberica, Asha (Gaia Gozzi), una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico (Michele Riondino), un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi, esprime un desiderio alle stelle in un momento di necessità. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
‘Wish’ è il 62esimo classico Disney e celebra il 100º anniversario della Walt Disney Animation Studios. La pellicola è stata diretta da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn e farà il debutto negli Stati Uniti il 22 Dicembre, esattamente un giorno dopo quello italiano.
Crediti Foto LA TV Twitter