La fabbrica dei sogni
Winona Ryder sul set del sequel di ‘Beetlejuice’!
‘Beetlejuice 2’ è sicuramente uno dei film più attesi della prossima stagione e in questi giorni sono iniziate le riprese a Londra del sequel del film cult del 1988 di Tim Burton.
Winona Ryder è stata fotografata mentre girava una scena a bordo di un auto, in abbigliamento estremamente gotico e dark come nel primo film, nei panni del suo iconico personaggio Lydia Deetz, a 35 anni di distanza dal primo film.
In questo secondo progetto, un personaggio chiave della nuova storia è sicuramente quello della figlia di Lydia, che sarà interpretato dalla giovane Jenna Ortega, lanciata da Burton nella serie ‘Mercoledì’.
Nel cast principale, oltre ai membri del primo ‘Beetlejuice’, Alec Baldwin e Michael Keaton, vedremo anche la nostra Monica Bellucci, Justin Theroux e Willem Dafoe.
Tim Burton è alla regia e alla produzione del sequel, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alfred Gough e Tommy Harper, i creatori di ‘Mercoledì’. Tra i produttori di ‘Beetlejuice 2’ c’è anche Brad Pitt, con la sua casa di produzione Plan B.
Finalmente la stella di Winona Ryder torna a brillare, dopo il suo grande successo nella favolosa serie horror – fantasy ‘Stranger Things’ targata Netflix.
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM