La fabbrica dei sogni
Sebastian Stan sarà Donald Trump in ‘The Apprentice’
Sebastian Stan è stato scelto per il ruolo di un giovane Donald Trump nel nuovo film del regista iraniano Ali Abbasi, vincitore a Cannes
Il film ‘The Apprentice’ racconterà la scalata al successo del controverso ex presidente degli Stati Uniti e punterà il focus sulla costruzione del suo impero immobiliare negli anni ’70 e ’80. Il progetto rappresenta un’esplorazione del potere e dell’ambizione in un mondo di corruzione e inganno. Le emozioni quindi non mancheranno. Il regista Ali Abbasi si è messo in luce al Festival di Cannes con il suo splendido thriller ‘Holi Spider’, inoltre ha diretto i due episodi finali della serie evento ‘The Last of Us’. In ‘The Apprentice’, Abbadi racconterà come nacque il potere di Donald Trump e scaverà nella sua relazione con il famigerato avvocato Roy Cohn, che nel film sarà interpretato da Jeremy Strong.
Sebastian Stan è multiforme: dall’universo Marvel, a Tommy Lee, a Donald Trump!
Sebastian Stan sta costruendo una carriera di grande spessore, puntando sulla sua capacità di trasformarsi, di cambiare ed entrare in personaggi totalmente diversi l’uno dall’altro. Lo abbiamo notato nel ruolo del Soldato d’Inverno in Captain America e negli Avengers, poi si è calato nei folli panni di Tommy Lee nella serie ‘Pam & Tommy’ sulla vita di Pamela Anderson, è stato lo sbandato marito della controversa campionessa di pattinaggio in ‘Tonya’ e oggi è nientemeno che Donald Trump. A interpretare Ivana Trump sarà una candidata all’Oscar (‘Borat 2’), l’attrice bulgara Maria Bakalova. Mentre il film ‘The Apprentice’ è in lavorazione, Donald Trump è a processo per frode, è indagato per altri reati ma, nonostante questo, è lanciatissimo verso la candidatura per le presidenziali del 2024.