La fabbrica dei sogni
Reese Witherspoon e Jim Toth annunciano il divorzio
L’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon (47 anni) e il produttore Jim Toth (52 anni) hanno divulgato la notizia del loro divorzio su Instagram, a pochi giorni dal loro 12esimo anniversario:
“E’ con molta cura e considerazione che abbiamo preso la decisione di divorziare. Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e stiamo andando avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme. La nostra più grande priorità è nostro figlio e tutta la nostra famiglia, mentre affrontiamo questo prossimo caòpitolo. Queste questioni non sono mai semplici e sono estremamente personali. In questo momento apprezziamo davvero il rispetto di tutti per la privacy della nostra famiglia”.
Reese Witherspoon era già stata sposata con l’attore Ryan Phillippe da cui aveva avuto due figli, Deacon e Ava.
L’attrice di ‘La Rivincita delle Bionde’ da alcuni anni è una produttrice cinematografica che non sbaglia un colpo, a partire dalla fortunata serie, prodotta e interpretata in collaborazione con Nicole kidman, ‘Big Little Lies’, oltre a ‘The Morning Show’ prodotta e interpretata insieme alla collega Jennifer Aniston.
In questi giorni su Prime Video potete vedere la nuova serie prodotta dalla biondissima Reese: ‘Daisy Jones and teh Six’, la vera storia della famosa band degli anni 70, interpretata dalla nipote di Elvis Presley, Riley Keough.
Crediti Foto: Shutterstock
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM