La fabbrica dei sogni
Nuovo messaggio di Jeremy Renner: “Queste 30 ossa rotte diventeranno più forti”
La star della Marvel, Jeremy Renner, ha vissuto un capodanno da incubo.
Dopo il suo tragico incidente nella neve in cui ha rischiato di morire, da qualche giorno è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa in Nevada, dove sta iniziando un lungo periodo di riabilitazione che, nei prossimi due anni, sarà intervallato da molteplici interventi chirurgici in varie parti del corpo.
Ricordiamo che l’attore era stato investito dal proprio spazzaneve mentre tentava di aiutare un automobilista bloccato dalla tempesta di neve. Questo incidente gli era costato un trauma al torace, una gravissima ferita alla gamba e varie lesioni in tutto il corpo, rischiando addirittura di morire dissanguato.
Per rassicurare tutti i suoi fans, Jeremy Renner ha pubblicato sui social una foto in cui è ritratto mentre fa riabilitazione a casa sua. Il messaggio che accompagna la foto è davvero commovente:
“Gli allenamenti mattutini, i propositi hanno completamente cambiato questo nuovo anno. Nato dalla tragedia per la mia intera famiglia e concentrato velocemente nell’unire tutto l’amore possibile. Voglio ringraziare TUTTI per i messaggi e i pensieri premurosi per la mia famiglia e il sottoscritto. Mando tanto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste trenta e passa ossa rotte si riprenderanno, diventeranno più forti, proprio come si rinsalda l’amore e il legame con la mia famiglia e gli amici”.
Tra tutti i supereroi della Marvel, ‘Occhio di Falco’ è quello che da oggi ameremo in modo particolare, un supereroe molto umano, che saprà risorgere dalle sue ceneri!
Crediti Foto: IG Jeremy Renner
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS