La fabbrica dei sogni
Nuovo film top secret per Emma Stone
Dopo due anni di assenza dal set, Emma Stone potrebbe ottenere la quarta nomination agli oscar
Emma Stone ‘musa’ di Yorgos Lanthimos
Emma Stone sta vivendo un momento magico della sua carriera, grazie al successo ottenuto dal film, ‘Povere Creature’ (Poor Things) di Yorgos Lanthimos, in concorso al Festival di Venezia e che è già in odore di vittoria. Al termine della proiezione, Emma Stone ha ricevuto otto minuti di applausi.
Il geniale regista greco Yorgos Lanthimos ed Emma Stone hanno già lavorato insieme in quattro film, ma nessuno sapeva che in realtà c’è un nuovo progetto in arrivo, girato in gran segreto, all’insaputa di tutti!
Quinto film girato in gran segreto
A rivelarlo è stato lo stesso regista durante un’intervista a ‘Cineuropa’, il quale ha svelato che Il film è stato girato in Grecia. Lanthimos ha raccontato che si tratta di un film molto più piccolo e ‘rilassato’ rispetto a ‘povere Creature’.
Con questo nuovo film ‘segreto’ e di cui non si sa ancora la data di uscita e nemmeno la trama, il regista greco e l’attrice premio Oscar hanno così totalizzato cinque film girati insieme.
Il prossimo anno uscirà un nuovo film di Lanthimos, ‘And’, in cui vedremo nel cast, oltre ad Emma Stone, anche Willem Dafoe, Margaret Qualley e JessePlemons. Per vedere in Italia ‘Povere Creature’ (in concorso alla Biennale di Venezia) dovremo aspettare il 25 gennaio 2024.