Seguici su

La fabbrica dei sogni

Nicole Kidman conferma la terza stagione di ‘Big Little Lies’

Dopo il successo globale della serie targata HBO, la star di Hollywood, ha dato l’annuncio a sorpresa che ci sarà un seguito

Pubblicato

il

Nicole Kidman conferma la terza stagione di ‘Big Little Lies’
Crediti Foto nic.olekidman instagram

La serie ‘Big Little Lies’ avrà finalmente un seguito! A dare l’annuncio è stata proprio la protagonista e produttrice della serie, la bellissima Nicole Kidman. La serie trasmessa su HBO è visibile in Italia su Sky e in streaming su Now, ed è creata da E. Kelley, tratta dal romanzo di Liane Moriarty. Big Little Lies è una raffinata e pungente rappresentazione della vita quotidiana di alcune donne benestanti, che vengono improvvisamente destabilizzate da un omicidio. Il cast della serie è straordinario, a partire dalla dinamica Reese Witherspoon, che è anche produttrice del progetto insieme alla Kidman. Insieme a loro recitano Meryl Streep, Zoe Kravitz e Laura Dern.

Parola di Nicole Kidman!

Pochi giorni fa, Nicole Kidman ha partecipato ad un evento in Florida e rispondendo ad alcune domande dei giornalisti, ha lanciato uno scoop che ha fatto sobbalzare i fan della serie: “Ho adorato ‘Big Little Lies’. Vi daremo una terza stagione, solo per vostra informazione”. Il seguito della serie era stato già pianificato nel 2021, ma alcune protagoniste del progetto erano impegnate su altri set, anche se con molta probabilità, il motivo principale dello slittamento della preparazione è dovuto alla triste e improvvisa scomparsa del regista e produttore esecutivo Jean-Marc Vallée, a causa di un infarto, probabilmente il giorno di Natale del 2021.

Nicole Kidman multitasking

In attesa di gustarci la terza di stagione di ‘Big Little Lies’, vedremo presto l’attrice premio Oscar in ‘Holland Michigan’, un thriller che parla di una donna che sospetta il tradimento del marito e reagisce in modo inaspettato. Oltre a questo progetto, la Kidman è impegnata con la commedia ‘A Family Affair’ di Netflix e presto comincerà le riprese, insieme ad Antonio Banderas, di ‘Babygirl’, un thriller erotico che esplorerà i rapporti di potere e sessualità sul posto di lavoro.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *