La fabbrica dei sogni
Natalie Portman e Julianne Moore in concorso a Cannes 2023
Si intitola ‘May December’ l’attesissimo film drammatico interpretato dai due premi Oscar Natalie Portman e Julianne Moore e diretto da Todd Haynes.
Il regista Todd Haynes ha una lunga frequentazione con il Festival di Cannes, dove vinse il Premio per il Miglior contributo Artistico nel 1998 con il film ‘Velvet Goldmine’ e dove partecipò in concorso con ‘Carol’ (2015) e ‘The Museum of Wonders’ (2017).
Il film ‘May December’ parla di famiglia, amore e del passare del tempo, in modo commovente e intenso. C’è molta attesa da parte del pubblico per questa pellicola anche grazie alla presenza delle due straordinarie protagoniste, Natalie Portman (che è anche co-produttrice del film) e Julianne Moore.
La 76esima edizione del Festival di Cannes inizierà martedì 16 maggio e si concluderà sabato 27 maggio.
Quest’anno parteciperanno al Festival grandi nomi come Martin Scorsese, Wes Anderson, Nanni Moretti, Wim Wenders, Marco Bellocchio, Ken Loach e Steve McQueen.
I nomi che accenderanno il red carpet e manderanno i fans in delirio saranno Leonardo DiCaprio, Johnny Depp (che aprirà il Festival), Robert De Niro, Pedro Pascal ed Ethan Hawke.
Crediti Foto: IG Natalie Portman
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM