La fabbrica dei sogni
Natalie Portman e Benjamin Millepied divorziano
Benjamin ha tradito la star di ‘Leon’ con una donna che ha quasi la metà dei suoi anni. La ex coppia non ha ancora ufficializzato la rottura tramite i loro portavoce
Natalie Portman divorzia dal marito
Dopo 11 anni di matrimonio e due figli (Aleph e Amalia), si è definitivamente conclusa la storia d’amore tra l’attrice americana e il ballerino francese. Galeotto fu il set del film ‘Il Cigno Nero’ Natalie Portman conobbe Benjamin Millepied sul set del film ‘Il Cigno Nero’ (di Darren Aronofsky), lui era il coreografo del film e suo istruttore di danza classica. Natalie interpretava il difficile ruolo di una prima ballerina ossessionata dall’ambizione, affetta da disturbi alimentari e psicologici. Grazie alla sua magistrale interpretazione, Natalie vinse il Premio Oscar e… un anello al dito! La star Hollywoodiana e il coreografo ebbero un figlio dopo solo un anno dal loro primo incontro e si sposarono l’anno successivo.
Fine della fiaba tra Natalie e Benjamin
Purtroppo il loro amore è giunto al capolinea: Benjamin ha tradito la star di ‘Leon’ con una donna che ha quasi la metà dei suoi anni, l’attivista ambientale Camille Etienne (25 anni) . Natalie non è riuscita a superare lo shock del tradimento, nonostante il ballerino abbia provato a farsi perdonare in tutti i modi. La ex coppia non ha ancora ufficializzato la rottura tramite i loro portavoce, ma una fonte anonima ha rivelato a ‘US Weekly’: “Dopo che la notizia della relazione extraconiugale di Benjamin Millepied è emersa online, lui e Natalie Portman hanno cercato di far funzionare il loro matrimonio, ma attualmente sono ai ferri corti”. Il 4 agosto, giorno del loro anniversario di matrimonio, Natalie Portman è stata fotografata a Sidney da sola e senza anello al dito.