La fabbrica dei sogni
Michelle Yeoh e Jean Todt sposi!
Il premio oscar per Everything Everywere All at Once e l’ex direttore della Ferrari hanno detto di “sì” a Ginevra dopo 19 anni di fidanzamento. Tra gli ospiti presenti, tra gli altri, Felipe Massa e Luca di Montezaomolo
Fiori d’arancio per Michelle Yeoh e Jean Todt
Michelle Yeoh si è sposata con Jean Todt dopo 19 anni di fidanzamento. L’attrice Premio Oscar per ‘Everything Everywere All at Once’, Michelle Yeoh e Jean Todt, ex direttore generale della Ferrari, dopo 19 anni di relazione hanno finalmente detto ‘Sì’! La coppia gira per il mondo tutto l’anno, tra impegni cinematografici di lei e impegni sportivi di lui. Ecco perché i due hanno deciso di sposarsi a Ginevra, con una cerimonia discreta, in presenza di familiari e amici stretti.
Tra gli invitati anche Felipe Massa, ex pilota di Formula Uno e Luca di Montezemolo
Felipe Massa, ex pilota di formula 1 e grande amico di Jean Todt era presente alla cerimonia e sul suo profilo Instagram ha postato varie foto e un messaggio di affetto per i due sposini: “Felice matrimonio Jean Todt e Michelle Yeoh, vi amo tanto”. Fra gli invitati c’era anche Luca di Montezemolo. Il biglietto nuziale per gli ospiti era davvero speciale, c’era scritto: “Ci siamo incontrati a Shangai il 4 giugno del 2004. Il 26 luglio J.Y. ha proposto a M.Y. di sposarlo e lei ha detto sì. Oggi, dopo 6.992 giorni, a Ginevra, circondati dall’affetto di famigliari e amici, siamo così felici di celebrare questo speciale momento insieme”.
Per Michelle un anno d’oro dopo avere vinto il premio Oscar
Questo è stato un anno davvero unico per Michelle, che si è aggiudicata il premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista diventando la prima donna asiatica a raggiungere questo traguardo. “Una campionessa come Schumacher” l’ha definita Todt, e lei la statuetta se l’ha portata anche al matrimonio. Michelle divenne famosa in tutto il mondo grazie a ‘la Tigre e il Dragone’ e ‘Memorie di una geisha’.
Tra Michelle e Jean è stato un colpo di fulmine
Quando Michelle incontrò Todt, nel 2004, fu un colpo di fulmine tra i due. Quell’anno fu molto fortunato per la Ferrari che conquistò sia il titolo Costruttori che il Mondiale Piloti con Michael Schumacher. Oggi Jean Todt, ritiratosi dal mondo della Formula 1, si occupa di prevenzione e sicurezza stradale per le Nazioni Unite ed è impegnato nella ricerca in campo medico: “Abbiamo creato l’istituto di ricerca per il cervello e il midollo spinale a Parigi. Siamo il numero due al mondo, nel nostro campo abbiamo mille ricercatori”.
Sia Michelle che Jean sono brillanti e vincenti nei loro settori, insieme sono una forza e noi gli facciamo un milione di auguri!